I miei ultimi post..

About me..

Ciao, 

Sono Emanuela, piacere di conoscervi!

Ho deciso di creare questo blog NOTE DI STILE..° MODA and MAKE UP ° per condividere con tutti voi la mia immensa passione per il mondo della moda, del make up e della nail art!!!

Ho terminato gli studi universitari con due Lauree, una triennale in Economia e Marketing, l'altra Magistrale in Gestione Strategia d'Impresa.

Sono una ragazza semplice, allegra, solare ma allo stesso tempo anche emotiva e sensibile.

Adoro fare shopping, direi che è la mia attività preferita! Mi sento decisamente portata per questa attività infatti riesco a comprare in qualsiasi negozio ed a qualsiasi ora del giorno o della notte. 
Mi piace informarmi ed esser sempre aggiornata sulle tendenze del momento, motivo per il quale leggo molte riviste di moda e siti o blog orientati al tema fashion e del beauty. 
Nel tempo libero mi piace anche disegnare e vedere i film di genere sentimentale. Non sempre c’è un happy ending ma a volte vale la pena sognare.

In questo blog troverete tante novità, i trend del momento, curiosità e review..Vi mostrerò i miei acquisti e le mie wish list..seguiranno anche foto e descrizioni delle mie nail art o make up.. e molto molto altro!

Per cui..non vi resta che seguirmi e ..... stay tuned ;) 

Un abbraccio, 

Emanuela


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...