I miei ultimi post..

venerdì 25 maggio 2018

Smalto Essie First View

Ciao ragazze

Continua la mia passione per le tonalità pastello e per le gradazioni di blu..sulle unghie e non solo!

Smalto Essie First View




Questo è il secondo smalto che ho potuto provare grazie al sito enails.eu
Qui avete visto il primo, vi rimando al precedente post..Smalto Zoya Sweet

Essie è il brand di eccellenza nella cura delle unghie per i professionisti del beauty. Conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità, i colori di tendenza e i trattamenti delle unghie.

Ho voluto provare questa nuova tipologia Gel Couture..dal pack sfaccettato in vetro che si differenzia dalla versione classica.


Lo smalto è effetto gel, a lunga durata definito come baby cashmere blue.
Una tonalità di celeste che adoro! Delicata e soft!



Pennellino piatto a lingua di gatto, perfetto per applicare il colore in un solo gesto.
Per un risultato uniforme meglio applicare due volte lo smalto.
Il finish è cremoso e laccato nonostante dalla confezione e dalla prima passata si notano diversi riflessi perlati..
La durata è davvero, davvero ottima!
La rimozione super easy!




Cosa ne pensate dello Smalto Essie First View?
Vi piace il colore e/o la formulazione?



A presto,
Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Ciao, carinissima questa tonalità! Mi hanno sempre incuriosita tantissimo gli smalti della Essie. Nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!!!
    Anche io adoro gli smalti in tonalità pastello anche se trovarne di coprenti e con un colore che rende bene anche una volta steso è difficile!
    Essie comunque ha sempre ottimi smalti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissimo il colore...io ne ho uno fucsia ma su di me la durata è stata pessima :-( Peccato! Un bacione

    RispondiElimina
  4. bellissima questa nuance!
    un bacione
    http://www.admaiorasemper.website/ad-maiora-pillss-guadagnare-online-scrivendo/

    RispondiElimina
  5. stupendo questo colore, io della stessa linea ho scelto un rosa e devo dire che mi piace da impazzire,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...