I miei ultimi post..

mercoledì 9 maggio 2018

Outfit celeste e blu

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi volevo mostrare il mio nuovo pullover e come ho deciso di abbinarlo!

Outfit celeste e blu

Il pullover in questione è cropped celeste con delle righe bianche..sulle maniche e sul fondo.
Ho deciso di abbinarlo ad mio amatissimo biker jacket in pelle blu..



 ..ai miei jeans dal lavaggio chiaro a vita alta con perle e borchie sul fondo.


Una maxi bag in tinta per il giorno e sneakers bianche ai piedi!


Un outfit molto semplice e pratico..da giorno e per il tempo libero!
In questa stagione sono i look che preferisco!! E voi?

Cosa ne pensate del mio Outfit celeste e blu?

Vi piace?

Indosso:
Pullover cropped righe: Pull and Bear
Jeans: Calzedonia
Biker Jacket: Pinko
Sneakers: Bershka
Borsa: Michael Kors


A presto, 

Note di stile moda and make up

29 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo outfit!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Il mio colore preferito, quindi non posso che amare questo look.
    Nuovo post “#PortamiaBallare…..Auguri a tutte le Mamme!” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Trovo che i toni del blu ti stiano molto bene! :)

    RispondiElimina
  4. Un outfit pulito, confortabile e molto carino. Mi piace moltissimo la scelta di abbinare questo pullover al tuo biker jacket.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  5. tesoro anche io devo prendere una borsa come la tua ^_^
    Tutorial e Guida pratica al GDPR
    buona serata

    RispondiElimina
  6. Delizioso il tuo maglioncino, il colore è davvero delicato e primaverile!
    Sei carinissima! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto bello questo outfit! Bravissima ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...