I miei ultimi post..

lunedì 16 aprile 2018

Let Spring Begin Nails

Ciao ragazze

Applico sempre lo smalto ma non realizzare nail art mi mancava parecchio quindi..eccomi qui con una nuova proposta!

Let Spring Begin Nails


Una proposta ispirata alla primavera che si sta facendo desiderare..ispirata dagli alberi in fiore, dai colori pastello e dalle giornate soleggiate..


Ho deciso di realizzare una nail art in rosa con fiori e dettagli dorati..questi sono i prodotti utilizzati:


Il rosa è il colore dominante, poi c'è il bianco che fa da sfondo alle decorazioni floreali e dorate..



Ho infatti applicato un water decals floreale dello stesso colore dello smalto su entrambe le mani..




Mentre per quanto riguarda l'anulare ho applicato monocolore lo smalto dorato sulla destra e sulla sinistra ho invece utilizzato gli stencil chevron di Snail Vinyls che adoro!




Il risultato è sorprendente! Lo adoro!! Adoro le mie unghie decorate in questo modo!!!


Cosa ne pensate delle mie Let Spring Begin Nails?
Vi piacciono?
Lo spero <3

A presto,

Note di stile moda and make up

19 commenti:

  1. Devo dire che le adoroooooo... le tonalità si sposano alla perfezione.. il tutto è estremamente armonioso e femminile e la trama floreale il top dei top 😍😍

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, davvero stupende!! sei bravissima
    ho lo stesso smalto O.P.I. e mi piace molto, purtroppo non sono brava come te!!
    buona giornata
    Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bellaaaaaaaa!!! Beata te che sei così brava, ti invidio troppo!
    Mi strapiace questa nail art! Bravissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che belle! mi piacciono davvero tanto
    nuova recensione da me <<< Maybelline collezione primavera >>>
    buon lunedì

    RispondiElimina
  5. Wow sono proprio bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente belle e come ti ho già scritto quello smalto Opi mi piace molto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto belle..lo smalto è stupendo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...