I miei ultimi post..

venerdì 30 marzo 2018

Black and White Long Dress

Ciao ragazze

Altro post in collaborazione con Gamiss..
Questa volta ho scelto un vestito..particolare!

Black and White Long Dress




Quando l'ho visto sul sito ho esclamato: 'omg!' è bellissimo, particolare, moderno, stiloso, elegante e speciale..

Il vestito è  formato da due pezzi:
il crop top è bianco a righe nere e lascia le spalle scoperte..la gonna è nera e lunga a vita alta con vari strati di organza e sottoveste..



Ho scelto la taglia S e come lunghezza arriva a terra..con i tacchi è perfetto..




Per il post ho scelto di indossarlo con dei gioielli abbinati ed importanti..collana, bracciali ed anello.
Un make up molto semplice con le labbra in evidenza..
Capelli lisci e sciolti con una clip a forma di cappellino..



E' senza dubbio un vestito particolare che non tutte vorrebbero indossare..è proprio il nostro portamento ed il nostro sentirci a proprio agio a fare la differenza..non dimentichiamolo mai!


Cosa ne pensate di questo Black and White Long Dress?
Vi piace o preferite altri generi?

Spero avete apprezzato la mia proposta con stile!

Fatemi sapere..il vostro feedback è importante per me!

A presto, 
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. E' davvero bellissimo questo abito e ti sta davvero bene!
    Buon fine settimana cara!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che carina, sei molto elegante!
    Baci e tanti auguri di buona Pasqua!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sei una meraviglia in questo look tesoro
    nuova recensione da me <<< Nuxe prodotti prodigiosi >>>
    buon sabato

    RispondiElimina
  4. U look wonderful. Great post, so lovely and interesting! Like it!
    Have a nice weekend dear friend! ♥

    Malefica

    RispondiElimina
  5. MOlto particolare questo abito, ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  6. Che dire....SEI MERAVIGLIOSA😍😍😍 molto bella e delicata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...