I miei ultimi post..

venerdì 2 febbraio 2018

Felpa con cappuccio e dettaglio gioiello

Ciao ragazze

Buon venerdì!
Nel post di oggi voglio mostrarvi due nuovi arrivi Zaful..

Felpa con cappuccio e dettaglio gioiello


Avevo visto questo capo da Zara e subito aveva attirato la mia attenzione..quindi non appena l'ho visto online non ci ho pensato due volte e l'ho messo nel carrello!

Tre le varianti colori disponibili ma tra nero e grigio..ho senza alcun dubbio scelto la versione in blu con i lacci in nero e tante perline gioiello colorate!




Gli abbinamenti sono infiniti lo ammetto..è un maglioncino cropped a manica lunga e cappuccio..
dallo stile sporty chic direi!



In questo caso ho deciso di abbinarla ai miei amati short in ecopelle, calze coprenti e stivaletti..tutto rigorosamente in nero!

Ho fatto delle foto sia in esterna che non così potete seguirmi durante la mia quotidianità!





Il secondo capo che forse avete già notato è questo bracciale..a tre fili con diversi ciondoli..due cordini blu con il simbolo dell'infinito e due uccellini..e il cordino centrale invece è in azzurro intrecciato..molto carino!!



Spero di aver colto l'essenza dei capi con i miei close up!!

Indosso:

Felpa Zaful (potete trovarla QUI)
Shorts Stradivarius
Calze Tezenis
Stivali Formentini
Bracciale Zaful (potete trovarlo QUI)


Cosa ne pensate di questa felpa con cappuccio e dettaglio gioiello?
Ed il bracciale vi piace?


Fatemi sapere!

Ah! Prima che mi dimentico ci tengo a segnalarvi una promo..


A presto, 

Note di stile moda and make up

19 commenti:

  1. molto carina questa felpa con il dettaglio gioiello!!
    buon fine settimana!!
    un bacio

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  2. bellissima questa felpa. ti sta benissimo e sembra proprio versatile e facile da abbinare! Baci

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa felpa con i dettagli preziosi!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa felpa, i dettagli sono una vera chicca! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua felpa ma io sono pazza dei pantaloncini in pelle <3
    baci,
    Serena
    glameglitter.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amazing outfits, you look fantastic!
    Enjoy in day! ♥
    Visit my blog: Maleficent

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa felpa! Mi piace molto il dettaglio dei lacci decorati! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao! Molto carina la felpa e adorabili i tuoi stivali! Un bacione

    RispondiElimina
  9. bella la felpa con questi dettiagli che la rendono originale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...