I miei ultimi post..

mercoledì 24 gennaio 2018

They're Real Mascara Benefit

Ciao ragazze

E' da tempo che utilizzo questo prodotto ed è giunto il momento di pubblicare una bella review!
Chissà cosa ne penso...

They're Real Mascara Benefit


Dicono di lui: 

E' un mascara che allunga, separa, volumizza e incurva le ciglia regalando uno sguardo sensuale.
La sua formula, nera ed intesa, non cola, non sbava e non si secca.
Usa lo scovolino orizzontalmente con un movimento a zig zag dalla radice fino alla punta per volumizzare, allungare e separare le tue ciglia. 


E' un mascara che si ama e si odia!

Si ama perchè mantiene tutte le promesse..allunga, separa, volumizza, incurva, per ciglia davvero belle che si notano..super nere ed intense che conferiscono profondità allo sguardo..
Già dalla prima applicazione e con una sola passata..come in questo caso..


Poi più si stratifica il prodotto e più il risultato è drammatico..tutti i make up che ho pubblicato nell'ultimo periodo sono stati realizzati con questo mascara così avete modo di vederlo in azione più e più volte.

Un'altra promessa mantenuta riguarda assolutamente la durata! A lunghissima durata, non cola, non sbava e soprattutto potete piangere per ore e ore e non succederà nulla..nessuna macchia e nessuna perdita di prodotto..
Ve lo avevo detto che non stavo vivendo un bel momento e quindi l'ho testato su di me.. :(


Lo scovolino ha le setole della stessa lunghezza, è abbastanza stretto e in silicone..
L'applicazione è facile ed il mascara va lavorato..un movimento orizzontale zig zag per dare volume e un tocco verticale per aggiungere definizione..

Finora ho espresso solo pareri positivi..infondo ve lo avevo anticipato..lo si ama come mascara..ma quale sarà l'aspetto negativo?!
Beh sto parlando della rimozione..per nulla facile!!!!! Quindi olio di gomito, pazienza e struccante bifasico!!!!! 
So che Benefit ha realizzato un remover dedicato a questo mascara ma a dire la verità non l'ho mai provato e mai pensato di acquistarlo..c'è qualcuna di voi che lo ha fatto?!

E' disponibile in formato mini e full size..è un ottimo mascara che di sicuro consiglio e ricomprerei..se non fosse che ho una scatola piena di mascara ahaahh ma shhhhh non ditelo a nessuno!!!


Cosa ne pensate del They're Real Mascara Benefit?

Lo avete provato?
Qual è il vostro mascara preferito?

A presto, 

Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. io l'ho provato e una volta finito ho deciso di non ricomprarlo proprio per la difficoltà nello struccaggio.... non veniva via mai!!!

    RispondiElimina
  2. Io lo amo... periodicamente l'ho sempre ricomprato! Ultimamente però mi sono innamorata per il The Shock di YSL! Te lo straconsiglio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela, sto in cerca di un nuovo mascara, quello che uso sta finendo,e questo sembra buono 😍 solo che io ho ciglia corte e rade chissà che risultato esce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe fare al caso tuo! e magari per provarlo potresti acquistare la minisize ;)

      Elimina
  4. io ho la mini size a casa...ma ancora non lo provo!

    RispondiElimina
  5. Provato ma su di me non rende proprio :( mi appiccica le ciglia e le rende a zampette di ragno un vero peccato un bacione

    RispondiElimina
  6. I love this mascara. I use it daily and an really happy with it.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  7. L'effetto è molto bello, ma il fatto che si faccia fatica a rimuoverlo mi frena dall'acquistarlo, non sopporto i mascara difficili da struccare :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...