I miei ultimi post..

lunedì 8 gennaio 2018

Cropped Sweater Outfit

Ciao ragazze

Ho scovato su Dresslily questo delizioso maglioncino..e subito ho deciso di indossarlo così!

Cropped Sweater Outfit


Il maglioncino è grigio chiaro, leggermente cropped con un laccetto in vita..lo scollo è rotondo ed è comodissimo!


Abbinato ad un paio di pantaloni jogger neri con pieces e tasche dal taglio maschili..




Il capospalla che ho scelto per l'occasione è un lungo cappotto nero dal taglio maschile e militare con tutti quei bottoni a vista..

Stringate ai piedi con piccole borchiettine sul fondo e calzini in lurex argentati..



Quando ho scattato queste foto la giornata era splendida ma stavo letteralmente congelando..un aria gelida tirava così ho deciso di coprirmi!

Maxi sciarpa, cuffia e guanti rigorosamente black!





Ora va decisamente meglio!!

E' il genere di outfit che mi fa impazzire..comodo ma stiloso..mi rappresenta a pieno!!

Indosso:

Pantaloni Jogger Bershka
Stringate Globo Calzature
Calzini Coveri
Cappotto Zara
Collana Zaful
Sciarpa Twin Set
Guanti Charro
Cuffia Liu Jo


Cosa ne pensate del mio Cropped Sweater Outfit?
Vi piace?

A presto, 
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Carinissimo e super stiloso questo look!
    Stai davvero bene! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bella che sei anche in versione casual
    nuovo outfit da me <<< Naf Naf hippie flower style >>>
    buon martedì

    RispondiElimina
  3. Molto bello il cappotto, ne cercavo proprio uno simile! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...