I miei ultimi post..

mercoledì 6 dicembre 2017

Zaful Christmas Sweaters

Ciao ragazze

Se anche voi avete adorato i maglioni natalizi di Bridget Jones e Marc Darcy questo post fa per voi!

Zaful Christmas Sweaters 

Ho trovato sul sito di Zaful tantissimi maglioni natalizi per lei e per lui..di tutti i colori e con varie stampe: Babbo Natale, le renne, l'albero di Natale e le decorazioni..

Quella che vi mostro io è una mia personale selezione in base alla disponibilità..spero sia di vostro gradimento!



















Cosa ne pensate dei Zaful Christmas Sweaters?

Vi piace indossare questo genere di maglioni ed immergervi completamente nell'atmosfera natalizia?


A presto, 

Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Stupendi questi maglioni :-) Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  2. IL secondo con gli alberelli è molto carino! :)

    RispondiElimina
  3. Oddio ma i primi due sono bellissimi!!! Mi sono innamorata!

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  4. Ciao! Son tutti stupendi questi maglioncini...li adoro! *_*

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi maglioni, mi piace soprattutto il primo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che carini sono! adoro i maglioni con i motivi natalizi,è sempre divertente vestirne uno a Natale :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...