I miei ultimi post..

lunedì 4 dicembre 2017

Vintage Brown Outfit

Ciao ragazze

Dicembre è arrivato..così ho deciso di inaugurare il nuovo mese con un look molto particolare..

Vintage Brown Outfit


I colori protagonisti dell'outfit sono il marrone, le sue sfumature ed il nero..

Sono presenti alcuni dettagli must della stagione come la pelliccia, il mini dress, il pon pon e gli stivali..

Lo scenario ha fatto scattare in me la voglia di ricreare questo look..d'ispirazione un po' vintage ed un po' fiabesca..e volevo mostrarvi qualche nuovo arrivo firmato Zaful..



Ho scelto di indossare come capo vintage una mantella nera con pelliccia marrone sul cappuccio e vari pon pon sulla lunghezza..la mantella è un capo che da sempre esercita magia ed un misterioso fascino..un capo spalla senza maniche che si porta sopra gli abiti per proteggersi dal freddo..




La trovo perfetta da indossare con questo mini dress color camel a costine..con leggeri incroci sui fianchi..linea ad A, manica a tre quarti e scollatura rotonda..un vestito che segna la figura e le forme del proprio corpo..semplice ma sensuale..






Ho scelto di indossarlo con un paio di calze marroni con decori declinati nei toni del beige e un paio di stivali marroni..


Come punto luce un carinissimo choker in silver con tante piccole stelline che circondano il collo..


Un altro accessorio che ho deciso di farvi vedere è la mia nuova cover..forse stona con l'intero outfit ma avendo ricevuto una chiamata mentre stavo fotografando il tutto ne ho approfittato e deciso di mostrarvela..in silicone con fiori e petali sul rosa..per un esplosione blooming!




Indosso:

Mantella Vintage
Calze Cesare Paciotti
Stivali Formentini 


Cosa ne pensate del mio Vintage Brown Outfit?

A presto, 

Note di stile moda and make up

24 commenti:

  1. Ciao! Che bello! Adoro il vestito e gli stivali! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Stupenda tesoro adoro questo look. Baci
    http://www.therosestrawberry.com/disney-ufufy-peluche-kawaii/

    RispondiElimina
  3. Ma la mantella che bella è? *---* Fa subito cappuccetto rosso *--*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. La mantella è davvero carina, oltre che perfettamente abbinata al resto dell'outfit :)

    RispondiElimina
  5. tesoro questa mantella è divina e mi piace come l'hai abbinata
    nuovo outfit da me <<< tendenza moda verde acido >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina
  6. Il vestito mi piace molto, semplice ma elegante! :)

    RispondiElimina
  7. Sei deliziosa tesoro, sembri uscita da una fiaba!
    Carinissimo l'abitino color sabbia, ti sta davvero bene!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...