I miei ultimi post..

venerdì 8 dicembre 2017

Silk Road Dreamy Liquid Lipstick Nabla

Ciao ragazze

Quando Mr Daniel si mette all'opera, non lo ferma più nessuno..non avevo alcun dubbio..la Holiday Collection Nabla Cosmetics sarebbe stata un successo oltre che bellissima..composta da prodotti labbra, tra Dreamy Liquid Lipstick e Lip Kit..
Le mie finanze piangono e quindi ho dovuto fare una scelta..e tra tutti i prodotti proposti non potevo che scegliere..

Silk Road Dreamy Liquid Lipstick Nabla

Prima su tutto la cura nel dettaglio..box floreale, dettagli black e oro rosa ed un biglietto di auguri


Silk Road è andato sold out dopo poco tempo..facilmente comprensibile!



Dicono di lui:
Rosso amaranto metal, Christmas in a liquid lipstick

Il colore più particolare in assoluto, molto festivo e glamour.


Il pack per il periodo natalizio è lucido e tempestato da stelle e costellazioni in rose gold
Iper pigmentato, scorre in modo fluido sulle labbra, non le secca, il finish è metal-matte ed ha un profumo dolcissimo!

La durata è ottima ed è no trasfer..questo è il secondo Dreamy che ho..farà buona compagnia a Grande Amore <3

Vi anticipo che sarà il rossetto di questo Natale e Capodanno..quindi lo vedrete in giro ovunque!
Ed io..mi associo!

Questo lo swatch sulla mano..


Ora vi lascio alle foto che ho fatto di questa meraviglia sulle labbra..ogni volta che lo applico e lo guardo allo specchio ripeto: "Wow"









Ops..forse mi sono fatta prendere la mano ma..è troppo bello questo rossetto!!!

Cosa ne pensate di Silk Road Dreamy Liquid Lipstick Nabla?
Vi ha conquistate?
Lo avete preso?

A presto, 
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Davvero wow! E' stupendo!!
    baci baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo! Io non so perchè ultimamente mi sento a disagio con questi colori però vederli sugli altri mi fa impazzire! E' come se vi invidiassi! :)))))

    RispondiElimina
  3. the packaging is so pretty and the color looks great!

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  4. Io come sai non amo troppo i rossetti liquidi, e forse da un lato quest'anno è stato un bene perché come sai anche le mie finanze in questo periodo piangono :( Il colore però è davvero bello, se Mr Daniel lo riproponesse in versione rossetto normale potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già non dirlo a me :( ed il periodo natalizio non aiuta di certo..tra collezioni e cofanetti, regali da fare ect!!! aaaaa

      Elimina
  5. Rosico tantissimo perchè non ho fatto in tempo a prenderlo :(
    Ti sta benissimo, per la cronaca.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...