I miei ultimi post..

venerdì 1 dicembre 2017

My New Sneakers

Ciao ragazze

Passione scarpe..vieni a me! Tacchi, basse, stivali, ballerine e..scarpe sportive!

My New Sneakers

Ho scovato questi due modelli su New Chic!

Belline non è vero?! Ora ve le mostro nel dettaglio..



La scarpa è totalmente bianca..tomaia, fondo, lacci ed interno..


Il dettaglio sta di lato..un ramo di ciliegio in fiore ma..in azzurro! 


..che giocando ho abbinato ad un calzino blu ed azzurro col fiocco..






Il fondo è leggermente più alto rispetto alle precedenti e la stellina è presente ad ogni lato..


Ed il tocco di bianco è presente anche sul retro..


Anche qui l'abbinamento è uscito spontaneo..calzino grigio che con il rosa è perfetto..ed un piccolo fenicottero full paillettes!


Per entrambi i modelli, dopo aver consultato la tabella size con attenzione e misurato il mio piede, ho scelto la size 38 US 7..
Consiglio di leggere con attenzione la tabella in modo da poter scegliere il perfetto numero..considerate che io solitamente indosso un 37..

La qualità mi ha sorpreso..davvero ottima e ben rifinite..che dire?! Mi piacciono tanto e sono sicura che da qui in avanti le vedrete..molte, molte volte!!!

Cosa ne pensate delle My New Sneakers? 
Quale vi piace di più? 

Quali sono i modelli di scarpe che preferite?

A presto, 
Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Molto belle!!! ;)
    buon week-end
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe!
    Quelle bianche in particolare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono troppo bellineeee!!!
    Mi piacciono moltissimo entrambe! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissime entrambe
    nuova review da me <<< Proposte look di Natale per lui e lei >>>
    buon venerdì, un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...