I miei ultimi post..

lunedì 27 novembre 2017

Outfit a touch of mustard

Ciao ragazze

Altro colore tipicamente autunnale..

Outfit a touch of mustard

Nel precedente post vi avevo accennato la pubblicazione di un altro outfit con due capi di Zaful già protagonisti..



Torna la biker jacket nera abbinata ad un maglioncino color senape..un colore perfetto per la stagione, tipicamente autunnale come la natura che ci circonda..




I jeans sono boyfriend lievemente bleached mixati ai miei stivaletti con fibbie e dettagli silver..


La collana multistrato si fonde con l'intero look..


Capelli mossi e nude lips



Indosso:

Biker Jacket Zaful (QUI)
Collana Zaful (QUI)
Jeans Relish
Maglione HM
Stivaletti La Premiata


Cosa ne pensate del mio Outfit a touch of mustard?

Vi piace questo colore?

A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Questo tocco di colore è stupendo!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo outfit!
    E i capelli sono veramente molto belli... adoro questo tipo di mosso!
    Un abbraccio e buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto di questo look: trucco, capelli, accessori ed i colori *_*

    RispondiElimina
  4. Hello dear, you have a really beautiful blog :)
    I'm following you :)
    Can you follow me back please? I hope you can :)
    https://hazalndunyasi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  5. look molto bello, le collane sono carinissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...