I miei ultimi post..

lunedì 20 novembre 2017

Mr Wonderful Agenda 2018

Ciao ragazze

Qualche settimana fa vi avevo anticipato su Instagram Stories che avevo ricevuto un ordine davvero speciale..

Mr Wonderful Agenda 2018


Ebbene sì ho finalmente acquistato la mia prima agenda Mr Wonderful per il 2018!
Dico finalmente perchè lo scorso anno non sono riuscita ad acquistarla..tutte sold out..credo sia un brand davvero carino..mi piacciono tutti i loro prodotti!

Quattro i modelli disponibili..grande e piccola..settimanale e giornaliera..ad esser sincera ero molto indecisa ma come prima agenda del brand ho voluto provare questa versione..

Il pacchetto è arrivato in pochi giorni tramite corriere Bartolini..


Tutto ben confezionato! Ho effettuato l'acquisto il giorno stesso del lancio e con l'ordine era previsto un omaggio..ovvero la penna con l'unicorno! Non potevo essere più felice!
Inoltre c'era un biglietto personalizzato da me ed una caramella..dolcissimi!


L'agenda è confezionata in una scatola..per custodirla ed è curata nel minimo dettaglio..infatti dai vari close up che ho fatto potete ben notarlo anche voi!


La versione che ho scelto io è settimanale piccola..
' Il meglio inizia oggi '


Sperando in un 2018 migliore..certo non è il momento dei buoni propositi per l'anno nuovo ma in questo 2017 ci sono stati sia episodi positivi che purtroppo negativi..


Questa agenda vi può sembrare una come tante altre o un acquisto superficiale..ma per me è molto di più..ha un valore emotivo enorme..doveva essere un regalo, c'era una promessa leggendaria dietro questo agenda ma le cose purtroppo sono cambiate e ho deciso di auto-regalarmela con tanto di dedica..


Porto sempre con me un'agenda per annotare le cose da fare, gli impegni, cosa ho fatto e scrivere pensieri speciali..
La versione settimanale è compatta ideale da portare in borsa..con chiusura magnetica, tasche interne e tanti tanti adesivi!
Un'intera settimana su due pagine..tanti disegnini e scritte all'interno!






Piano piano la vedrete nel dettaglio..continuate a seguirmi!


Cosa ne pensate di Mr Wonderful e della mia Agenda 2018?

Adoro questa agenda <3

Quale sarà la vostra?

A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Troppo carina! Anche a me piacciono tanto queste agende però non mi sono ancora decisa a prenderne una nonostante le veda spesso in un negozio della mia città!

    RispondiElimina
  2. La scorsa settimana ero alla mondadori e volevo prenderla anche io, ma poi ho rinunciato per il fatto che non è ad anelli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisci il modelli con anelli?! le agende di questo brand o sono rilegate come le mie o hanno la spirale..

      Elimina
  3. E' davvero molto carina, io ho acquistato quella settimanale in spagnolo per il 2017, e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente! Infatti sto pensando di comprarla anche per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  4. Oddio ma è troppo un'amore!!! La penna con l'unicorno poi!!! <3
    Io adoro le agende ( ed in generale gli articoli di cancelleria) ma poi non le uso, faccio tutto con lo smartphone o il tablet con l'agenda sincronizzata che è molto più comodo e quindi le lascio praticamente nuove...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io me la sono comprata, un regalo di Natale in anticipo, ho preso quella grande però! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. anche io ho acquistato l' agenda ma da un' altro sito, questa però è molto bellina. :-)

    RispondiElimina
  7. È carinissima, potrei auto-regalarmela anch'io come buon augurio per il 2018! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...