I miei ultimi post..

venerdì 17 novembre 2017

Burgundy Nails

Ciao ragazze

Ultimamente sono in fissa con questo colore ma come non darmi ragione?! E' molto bello e soprattutto di grande tendenza..così ho deciso di realizzare questa nail art..

Burgundy Nails





Due gli smalti che ho utilizzato..dello stesso brand e della stessa tonalità ma con due finish diversi..laccato vs metal




Ho poi decorato l'indice con un water decal a forma di fiorellino sul quale ho aggiunto un brillantino nero..lo stesso che poi  ho applicato anche sull'anulare..



Niente di più semplice ed immediato! Ma forse è proprio questo a rendere bella la nail art..
non è troppo elaborata ed i finish che si alternano giocano a favore del risultato raffinato e soprattutto in voga.
Anzi vi dirò di più..lo smalto metal è forse un dupe dell'ormai sold out poison metal di Dior?!




Cosa ne pensate delle mie Burgundy Nails?

Di seguito vi lascio le altre nail art realizzate da me nell'ultimo periodo:


A presto, 

Note di stile moda and make up

26 commenti:

  1. Quanto lo adoriamo questo colore!!! Bellissima nail art! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto raffinata questa nail art!
    Mi piace tantissimo anche l'anello! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore è la mail art che hai realizzato è molto elegante!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace tantissimo...molto indicate per questo periodo e molto eleganti! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Bellissima, mi piace anche il mix laccato/metallizzato :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...