I miei ultimi post..

mercoledì 29 novembre 2017

BPS Thermal Nail Polish

Ciao ragazze

Appassionate di unghie e di smalti??! Questo post fa per voi!

BPS Thermal Nail Polish


Il post di oggi è dedicato alle unghie e agli smalti innovativi che..cambiano colore! Sì avete letto bene!
Non appena li ho visti sul sito #bps sono rimasta incantata..non potevo non prenderli e non provarli!


Diverse le colorazioni disponibili io ho scelto: 



G001 Snaw Lake
G002 Red Shoes
G008 Shallow Love

Ogni smalto contiene 9 ml di prodotto, il pennellino è bello grande, il pack è molto essenziale.
Il colore dello smalto cambia in base alla temperatura (esterna ed interna) e in base alla luce..che figata!
Molteplici quindi gli effetti e le gradazioni di colori che si possono ammirare sulle unghie..

Sono smalti peel off quindi si dovrebbero rimuovere facilmente come una pellicola e si applicano come qualsiasi altro smalto.

Fatta questa preview passiamo ora alla vera applicazione degli smalti e quindi alla mia review.

Il pennellino permette di applicare in una sola passata lo smalto anche se per un risultato migliore si consiglia di applicarlo due volte.
La formulazione però a mio avviso è un po' troppo densa e appicicosa..credo dipenda dal fatto che stiamo parlando di smalti peel off..

Ho applicato gli smalti monocolore su tutte le unghie, lasciato asciugare ed ho giocato con la luce (interna ed esterna) e le temperature (caldo, freddo ed acqua).

Per ogni smalto troverete infatti una foto per ogni cambio colore che ho visto..magico!!

G001 Snaw Lake


Molteplici i giochi di colore che ho visto sulle mie unghie applicando questo smalto..
blu, viola, fucsia, degradè, celeste e qualche glitter..

G002 Red Shoes


Da rosso, gradient, fucsia fino ad arrivare al bianco..con qualche glitter qua e la

G008 Shallow Love


Tra i tre smalti forse questo è quello che meno ha cambiato colore..da rosa tenue ad un leggero gradient fino ad un lilla molto chiaro..


La rimozione non è stata molto semplice..su alcune unghie il peel off ha funzionato per le altre sono ricorsa al metodo del cartoccio..

L'effetto mi piace molto..ci si diverte a vedere come cambiano colore le proprie unghie!!
E' uno smalto da avere per le amanti delle unghie ma non uno da applicare tutti i giorni!

Cosa ne pensate dei BPS Thermal Nail Polish?
Chi di voi li ha già provati o sarebbe curiosa di provarli?


Codice sconto per voi: EMPW10


A presto, 
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Ma dai, sono fichissimi gli smalti che cambiano colore! :D
    Peccato che la rimozione risulti un pò più complicata del previsto, ma tutto sommato direi che sono comunque molto apprezzabili!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che forza, non avevo mai visto deglii smalti simili! :)

    RispondiElimina
  3. che colori stupendi!il mio preferito è blu :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...