I miei ultimi post..

venerdì 24 novembre 2017

Black Nails

Ciao ragazze

Oggi è il Black Friday..potevo non realizzare una nail art a tema?! Certo che no!

Black Nails

Venerdì nero anche sulle mie unghie!



Ho applicato uno smalto nero olografico su tutte le unghie fatta eccezione per l'indice sul quale ho applicato lo smalto nero..



Ho successivamente realizzato su tutte le unghie una french manicure..utilizzando il colore nero su tutte le unghie tranne per l'indice sul quale ho utilizzato un color silver olografico..



Il contrasto mi piace, il risultato anche..ho sigillato il tutto con il top coat e mi piace molto l'effetto gel che si crea!

Le unghie sono ricercate e luminose..


Cosa ne pensate delle mie Black Nails?


Buon black friday e mi raccomando, fate shopping!

A presto, 

Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...