I miei ultimi post..

lunedì 9 ottobre 2017

What's in my bag

Ciao ragazze

Ho visto molti video e letto molti post del genere..così ho deciso di provarci anche io!

What's in my bag

Potrete sbirciare il contenuto della mia borsa!
La borsa rappresenta il mio mondo! Solitamente preferisco modelli medio grandi per via delle cose da mettere dentro ma quando l'occasione lo richiede..riduco le dimensioni e scelgo l'essenziale..

La borsa che vi mostro oggi è la mia tipica borsa da giorno e da tutti i giorni..ho scelto questa versione di Michael Kors..Sady..di media grandezza in pelle effetto saffiano con chiusura a zip ed hardware dorato..

Dentro?! Di tutto!


Non possono mancare i miei occhiali da vista di Tiffany, un paio di occhiali da sole ed ovviamente..il mio Iphone 6s rose gold!


Segue un'agendina piccolina con tanto di matita..tutto rigorosamente a tema fashion..per annotare appuntamenti, cose da fare e per scrivere e/o trascrivere frasi da ricordare..


Il portafoglio per i documenti, soldi ect..ho scelto questo modello color giallo senape di Twin Set..è abbastanza grande ed importante..va infatti sostituito nel caso di borse più piccole..


Una pochettina di Essence per contenere le chiavi della macchina, di casa e qualche prodottino indispensabile che porto sempre con me..


Un'altra pochette di Mango con tutti lipstick per i prodotti beauty che mi accompagnano sempre: specchietto, burro di cacao, cartine assorbi sebo, lima per le unghie ed il rossetto di turno!


Immancabili i fazzoletti e le mitiche salviettine Fria! (ve ne ho già parlato e lo farò nel dettaglio molto presto!) In questo caso ho messo in borsa quelle mille usi più..ovvero le salviettine con antibatterico, effetto rinfrescante con azione igienizzante..
Solitamente la scelta ricade su questo genere di prodotto ma se so si dover viaggiare o di restare più tempo fuori casa porto con me anche quelle intime.


E questo è tutto!

Cosa ne pensate del mio What's in my bag?

Vi piace questo genere di post? E voi cosa tenete in borsa?


A presto, 

Note di stile moda and make up 

25 commenti:

  1. nella mia borsa ci trovi veramente di tutto hahahahhahahahahaha a volte trovo cose che avevo dato per perse da molto tempo hahahahahahaha :D
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  2. So interesting items, you have in your bag! Great idea for post, really nice!
    Wodnerful photos dear!

    Visit my blog, Maleficent

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho quelle salviettine in borsa! :)

    RispondiElimina
  4. A me non puoi mai mancare un burro di cacao!

    RispondiElimina
  5. la mia borsa sembra quella della poppins!

    RispondiElimina
  6. Ma sai che è proprio una buona idea metter le chiavi in una pochette? Almeno dono devi stare a scavare per mezz'ora alla ricerca ogni volta che ti servono ( anche perchè la mia di borsa è decisamente più affollata e meno ordinata della tua...)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io amo questo genere di post. Mi piace troppo curiosare nelle borse altrui :D
    La borsa ed il portafoglio sono bellerrimi. Anche io uso portafogli giganti, che poi devo sostituire in caso di borse più piccole. Interessante l'idea di mettere tutte le chiavi in una pochettina a parte. Io di solito le limito alle tasche interne dotate di cerniera, però non sarebbe male per i vari cambio-borsa.

    RispondiElimina
  8. Anche io faccio stare di tutto nella mia borsa!! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. La borsa è stupenda, ma il portafoglio è delizioso :) io nella mia ho tutto raccolto in varie pochette così so dove mettere le mani per cercare le cose...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. La borsa è davvero bellissima! MI piace un sacco anche il portafogli, e trovo elegantissimi e sexy gli occhiali da vista. Un bacio!

    RispondiElimina
  11. adoro quella borsa e mi sono innamorata delle tue pochette e del portafoglio, la mia borsa è molto meno ordinata della tua ^_^

    RispondiElimina
  12. molto carino, io adoro i #whatsinmybag e mi incuriosiscono molto. Più o meno abbiamo le stesse cose, io nel mezzo ho anche qualche caramella e gomme da masticare, che non cambiano mai.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  13. l'intero della mia borsa è molto simile o forse ho anche qualcosa di più :-) allora vado a fare un po' d'ordine :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...