I miei ultimi post..

lunedì 16 ottobre 2017

Total Look da cerimonia

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi l'outfit completo che ho deciso di indossare per il battesimo del mio secondo nipotino!

Total Look da cerimonia

Un total black molto particolare..ed elegante a mio avviso..

Una tuta in cady di viscosa..piacevole da indossare anche dal punto di vista del comfort. 
Il tessuto del top si intreccia sul collo lasciando la schiena nuda mentre il taglio del pantalone è ampio e leggermente over..




Una giacca corta in eco pelle laminata
L’ispirazione biker si unisce al design essenziale in questa giacca dal carattere grintoso. 
A portare la giusta luce ci pensa l'effetto laminato della pelle: il modello girocollo è un must del look trendy. 




Come acconciatura ho scelto di indossare una treccia alta per lasciare scoperto il volto e puntare l'attenzione sull'eleganza che la situazione richiedeva..

La location ha reso il tutto tremendamente chic!



Gli accessori?! Rigorosamente abbinati e silver!

Un intreccio di collane che riempiono la scollatura..


Sandali in suede con tacco decorato in nero, cinturino alla caviglia ed un gioco di luce sulla punta..


Clutch nera matelassè stile Chanel, unghie corallo con vari punti luce..


Make up occhi luminoso e definito..per uno sguardo profondo..


Indosso:

Tuta e giacca Pinko
Sandali Formentini
Borsa Yoshop
Collana Pandora e Conbipel
Anelli Pandora
Smalto Chanel 
Make up occhi Nabla Cosmetics e Benefit
Make up labbra Nabla Cosmetics 


Cosa ne pensate del mio Total Look da cerimonia?
Vi piace il mio #outfit?

A presto, 

Note di stile moda and make up

30 commenti:

  1. Ciao! Che eleganza!! Stai benissimo! Mi piace molto il vestito e le scarpe son meravigliose. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Beautiful outfit, you look very nice.
    Have a wonderful day!
    Dusana :-)

    www.letnedni.com


    RispondiElimina
  3. Complimenti look perfetto!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la tuta! mi piace molto il tocco rock del giacchino in pelle!

    RispondiElimina
  5. Elegantissima!!! Le scarpe e gli accessori danno un tocco glamour in più!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei tesoro!!! Super elegante!
    Mi piace moltissimo sia il look che il make up, stai una favola!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Wow...semplice, elegante e perfetta. Kiss
    Nuovo post “Come rallegrare il grigiore dell’inverno? Con i colori” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit, ti sta molto bene. La tuta è carinissima, e si capisce che è anche comoda. Bella anche la borsetta. Brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...