I miei ultimi post..

mercoledì 4 ottobre 2017

Super stay matte ink Lover Maybelline

Ciao ragazze

Finalmente l'ho trovata!!! La tinta labbra più chiacchierata dell'ultimo periodo!

Super stay matte ink Lover Maybelline


Durata pazzesca, finish matte..tanti i colori disponibili..il più desiderato?! Lover il #15..introvabile avevo quasi perso le speranze quando un bel giorno entrando nell'ipermercato Iper l'ho visto!
Uno stand completo con tutte le colorazioni, in promo a 5.99 Euro..non ci potevo credere! Eccolo qua! Ovviamente non ci ho pensato due volte e l'ho subito portato a casa!!


Vi ho subito segnalato l'offerta ed il mio acquisto sui miei canali social fb e instagram (se non mi seguite vi consiglio di farlo per non perdervi altre news!)

Ed ora ecco che vi mostro questo gioiellino!!!
Sì lo so effettivamente non è passato molto tempo dall'acquisto a questa review ma data la curiosità e la grande aspettativa su questo prodotto che il mio test è iniziato immediatamente!!



Il colore è stupendo..un nude rosato che rimpolpa le labbra..iper pigmentato, colore a pieno ed omogeneo fin dalla prima passata..lo scovolino è della giusta grandezza per delineare bene i bordi prima e riempire le labbra poi..

Il pack è essenziale, matte per riprendere il finish e dello stesso colore della tinta labbra..


Passiamo ora all'applicazione del prodotto sulle mie labbra..

Ho fatto più foto possibili ma secondo me non rende giustizia! Così è molto bello ma dal vivo lo è ancora di più!!



Profumato, morbido sulle labbra, non le secca nè le tira..si asciuga in fretta manifestando tutto il suo bellissimo finish..a mio avviso è leggermente appiccicoso..ma questo aspetto non mi crea alcun problema credo sia proprio una caratteristica della tinta che la rende perfetta per ore e ore!!!



La durata è pazzesca per davvero!! A lunghissima durata e no trasfer!!
Occorre lo struccante bifasico! Top!

Favolosa non ci sono altre parole per descriverla!! Già dalla prima volta che l'ho applicata non ci potevo credere!!!



Promossa a pieni voti per colore e performance!
Ora capisco perchè era così chiacchierata!!!!!!!!!!!

Cosa ne pensate della Super stay matte ink Lover Maybelline?
Quali altri colori mi consigliate?

A presto, 
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Il finish non mi fa impazzire..ma vorrei provarne una per curiosità ;)

    RispondiElimina
  2. molto bello, sembra anche molto naturale come colore e texture, bello bello!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. come durata è davvero ottima ma quel senso di appiccicoso non mi ha convinta del tutto :-) ti aspetto da me

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ne ho sentito parlare molto di queste tinte ma ancora non ne ho acquistata nemmeno una. Il colore che hai scelto mi piace tantissimo e lo trovo molto sfruttabile! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bel colore!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. adoro il colore, anche se ultimamente sono in fissa con i colori più scuri

    RispondiElimina
  7. Amo le tinte labbra e questo colore è pazzesco!!!
    Mi sono iscritta, vieni a dare un occhiata al mio blog se ti va ♥ ❤

    http://sofiatisboreal.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il colore è bellissimo allora devo provarlo anch'io :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...