I miei ultimi post..

venerdì 6 ottobre 2017

Hair Accessories Kosmart

Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi un nuovo brand ed alcuni prodotti ricevuti!

Hair Accessories Kosmart

Kosmart non è solo un brand..è un'azienda a conduzione familiare che continua il proprio lavoro nel tempo e in vasta scala con il loro brand globale Kosmart..
Cura nei dettagli, collaborazione con partner europei, elevato know how..rendono il brand e tutti gli accessori moda proposti, una garanzia.
Ispirati dalle donne e dalla loro voglia di esprimere se stesse sempre e comunque.

La loro linea di accessori è realizzata a mano, decorata con cristalli Swarovski, metal free e realizzati con materiali riciclati.

Mi hanno gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti per capelli..dalla stessa linea dal design essenziali ma ricercati..shiny beige con contrasti neri e Swarovski che danno un bellissimo punto luce!




Un accessorio per capelli che mi sta piacendo davvero molto..avendo raggiunto una certa lunghezza mi piacere raccogliere i capelli sul retro con questo fermaglio a barra..





La coda di cavallo alta o bassa conferisce subito un look sbarazzino e fresco..questo elastico è perfetto perchè unisce la praticità della coda all'eleganza del fiocchetto..che tanto mi piace tra i capelli..





Questo accessorio lo indosso come sono solita fare..di lato prendendo una ciocca dei capelli..ma è diverso da tutti quelli che possiedo..un cerchio molto minimal ma raffinato..





L'azienda mi ha omaggiata anche di questo splendido paio di orecchini..ma ahimè non avendo i buchi non posso indossarli..


Mi piacciono molto, sono molto curati nel dettaglio e l'abbinamento dei colori è perfetto!



Cosa ne pensate dei miei nuovi Hair Accessories Kosmart?

A me sono piaciuti davvero molto e sono felice di aver conosciuto questa azienda!
La qualità è davvero alta, gli accessori sono resistenti e le due chiusure sono ben salde.

Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito e ai loro prodotti, per questo motivo vi lascio i loro contatti:


A presto,

Note di stile moda and make up

21 commenti:

  1. Belli questi accessori! Il fiocco e la molletta sono i miei preferiti!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Adoro questo genere di accessori per i capelli. Son davvero belli! Un bacione

    RispondiElimina
  3. davvero carini e particolari questi accessori per capelli ^_^

    RispondiElimina
  4. Il fiocchetto è davvero carino! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Wow, so nice and really origian items! Like them so much! Look amazing and wonderful on you!

    New post is on my blog. Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  6. Davvero stupendi questi accessori per capelli!!!
    Buona domenica
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Davvero graziosi questi accessori, i miei preferiti sono gli orecchini :)

    RispondiElimina
  8. Molto carini, mi piace il fermacoda col fiocco! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...