I miei ultimi post..

venerdì 27 ottobre 2017

Grey Nails

Ciao ragazze

Nuova #nailart..
..ispirata da questo colore molto elegante e perfetto per la stagione..

Grey Nails


Protagonista indiscusso è il color grigio nelle sue diverse sfumature..ho voluto abbinare due tonalità andando a creare un'accet manicure in perfetta sintonia in ogni suo dettaglio..



Ho infatti deciso di applicare la tonalità più scura su pollice, indice e mignolo..quella più chiara per medio ed anulare ai quali ho aggiunto poi uno stickers floreale in nero con punti luce..


Il risultato è molto armonioso, elegante e sofisticato al tempo stesso..mi è piaciuta molto questa nail art!


Ed è sicuramente molto facile e veloce da realizzare!


Cosa ne pensate delle mie Grey Nails?

Ho utilizzato:

Smalto Chanel 
Smalto Sephora
Stickers Essence

Vi piace questo colore o preferite altre tonalità?

A presto, 

Note di stile moda and make up

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...