I miei ultimi post..

venerdì 29 settembre 2017

Suede Biker Jacket

Ciao ragazze

Il capo che vi sto per mostrare è l'assoluto protagonista del mio ultimo outfit!
Lo adoro ed era da parecchio tempo che lo desideravo..si è fatto strada tra diversi colori, materiali ed anche brand..

Sto parlando..

Suede Biker Jacket

Ho scelto la versione in suede, color taupe..credo sia adatto per la stagione e si abbina perfettamente ad ogni colore!

Maniche lunghe, zip che decorano l'intero capo, cinturino e fibbia sul finale..perfetto in ogni suo dettaglio!




Lo potete trovare su Zaful! Vi lascio QUI il link e se volete dare un'occhiata agli altri capi disponibili potete approfondire il tutto nella sezione Jackets & Coats

Ottima qualità e vestibilità..ho preso la taglia S ed è perfetto!
Mi farà compagnia con diversi outfit e renderà migliori queste giornate autunnali..




Qualche #closeup per ammirare il mio nuovo giubbetto nel dettaglio e soprattutto..da vicino!



Nel post di oggi ho deciso di abbinarlo ad un look casual che letteralmente adoro! Da Influencer!!!

Una t-shirt basic con una stampa in nero, jeans skinny vita alta cropped neri ed un paio di sneakers stringate con dettaglio metallizzato..il tutto firmato Bershka.

Choker da streetstyle e occhiali specchiati!





Cosa ne pensate della mia Suede Biker Jacket?

L'avete già acquistata?

Colgo l'occasione per condividere con voi un codice sconto che potete usufruire per l'acquisto di quello che più vi piace! "Moda66" (up to 12% off) 


A presto, 

Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...