I miei ultimi post..

lunedì 11 settembre 2017

NewChic Haul#2

Ciao ragazze

Un altro ordine è giunto a destinazione!!

NewChic Haul#2

Dalla panoramica degli oggetti..qual è il vostro preferito??

A me piacciono molto tutti e tre..ovvio altrimenti non li avrei scelti ma sono rimasta davvero colpita dalla qualità! Iniziamo?!

Dopo i fenicotteri seguono gli unicorni ed i panda!


Non sono adorabili queste pantofole a forma di panda?! Deliziose! E che faccine che hanno! Sono così tenere che indossarle è un piacere!


Sono molto morbide ed io ho scelto la numerazione EU 37, che come dice il sito stesso, calza dal 36 al 39! Sono perfette per i miei piedini!!!
Potete trovarle QUI

Gli unicorni sono animali fantastici, che fanno sognare! I pennelli unicorn style non sono da meno!


Ho scelto questo set da 5 pezzi! Il manico è lilla tutto attorcigliato e le setole sono tutte colorate! Direi arcobaleno!



Sono molto morbidi ed anche dopo i lavaggi non hanno perso volume.
Quattro pennelli sono grandi, per il viso, tutti diversi tra loro (piatto e arrotondato, tondo e angolato) mentre quello piccolino può essere utilizzato sia per il viso, come ad esempio per il contorno occhi che come pennello occhi da sfumatura!



Se piacciono anche a voi, vi consiglio di cliccare QUI


Il pezzo finale è questo box per gioielli! Da 30 posti! Un vano portaoggetti come collane, bracciali, orecchini e così via..



La cornice esterna è nera con un riquadro centrale trasparente che permette di vedere l'interno..ovvero una griglia con tanti piccoli quadratini (30 per l'appunto) in vellutino nero per non danneggiare il contenuto.
Ha la doppia chisura e resta aperta grazie ad un nastrino..forse le immagini sono più esplicative!

Io ho scelto questa scatola per custodire tutti i miei choker e le piccole collanine che altrimenti rischiano di annodarsi..



Avete bisogno anche voi di trovare una soluzione per i vostri gioielli!? QUI la soluzione!


Cosa ne pensate di NewChic Haul#2?

Adoro tutti i prodotti NewChic! Utili e pucciosi al tempo stesso!

Fatemi sapere!


A presto,

Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. No, vabbè ma le pantofole sono troppo pucciose *_*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. trooppooo cariniiiii sia i pennelli che le ciabattine!

    RispondiElimina
  3. Tra i pennelli e le pantofole non saprei che cosa scegliere! Bellissimi!

    RispondiElimina
  4. è tutto bellissimo ma i pennelli sono stupendi!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo le pantofole e i pennelli!!! Troppo troppo carini!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    I pennelli sono meravigliosi, ora mi hai creato un nuovo bisogno! Alla prossima, buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. le pantofole sono divertentissimi! mi sono innamorata! :-))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...