I miei ultimi post..

venerdì 1 settembre 2017

La mia Estate con voi

Ciao ragazze

L'estate purtroppo sta finendo ed è giunto il momento di tirare le somme..

La mia è stata un'estata davvero piacevole trascorsa con i miei affetti più cari..
Sono andata in spiaggia quasi tutti i giorni, da sola o con il mio nipotino..tanti tuffi nel mare e giochi sotto l'ombrellone..

Molto soddisfatta della mia tintarella, delle giornate trascorse in relax ad abbronzarsi e a divertirsi..
Abitando molto vicino al mare trascorro spesso le mie estati così con qualche gita fuori porta verso lidi speciali..

Settembre è alle porte, anzi è appena arrivato e nonostante il tempo continui ad esser bello, le giornate sono diventate più corte e la vita di tutti i giorni fa capolino ricordandoci che tra poco dovremmo metter tutto via per il prossimo anno.

Dopo questa parentesi sentimentale..potrei star qui ore e ore a scrivere di quanto adoro questa stagione, di tutto quello che ho fatto, ect ma credo che i miei #recap siano stati esplicativi e sia arrivato il momento di parlarvi di tutti quei prodotti che mi hanno accompagnato durate questo periodo.

La mia Estate con voi


Prodotti utilizzati con costanza e soddisfazione!! Che sono diventati subito fedeli compagni della mia estate e quindi i miei prodotti preferiti!

Dalla panoramica potete ben vedere che c'è di tutto..prodotti per il corpo, per i capelli ed ovviamente prodotti beauty.


Schiuma Frank Provost Expert ricci Beach Waves si asciuga all'aria
Shampoo e Balsamo Garnier Addio Danni senza parabeni
Ultra Dolce Corpo Garnier Latte Lenitivo Idratante delicatezza all'avena
Sun Care Hair Spray Cien
Invisibobble
Hawaiian Tropic Silk Idration SPF 30 e 15
Hawaiian Tropic Lip gloss Island Berry SPF 25


Vorrei iniziare dai capelli...questa estate ho deciso di abbandonare phon e piastra, vuoi per il caldo, vuoi per far riposare un po' i miei capelli..così ho detto ciao ciao alla mia chioma liscia per adottare lo stile beach waves!

Dopo shampoo, balsamo ed aver tamponato i capelli, applico la schiuma e lascio asciugare all'aria..il risultato sono capelli mossi e baciati dal sole..con onde morbide che cadono giù..
Ho adorato questo styling mi mancherà..

Quando avevo esigenze di legare i capelli, gli elastici Invisiboble mi hanno salvato la vita! Non stressano i capelli e soprattutto non lasciano quel segno antiestetico che tanto non sopporto!

Per l'abbronzatura non rinuncio mai ai miei solari preferiti..mi accompagnano da anni e non mi deludono mai! Questa volta si è aggiunto anche il lip gloss abbinato per proteggere ed idratare le labbra anche il spiaggia e lo spray protettivo per i capelli.

Dopo una bella doccia niente di meglio di un latte corpo idratante e lenitivo..non amo particolarmente il doposole..



Galifornia Benefit
Papa Don't Peach Too Faced
Hoola Benefit
Illuminante Obsexed Nabla

Too Faced Sweet Peach Palette
Creme eyeshadow Entropy Nabla
Ombretto Tour Neve Cosmetics

Pastello labbra Pitaya e Lichee Neve Cosmetics
MLBB Clio Make up

Fria Salviette Struccanti

Per quanto riguarda il trucco..preferisco poco ma che riesca ad esaltare l'abbronzatura..tra i tanti prodotti che adoro questi sono quelli che più ho utilizzato..
Per il blush la combo perfetta tra il rosa dorato ed il pesca..un lieve tocco di terra..illuminante nei punti strategici come arcata, angolo interno e zigomi alti..

Occhi in primo piano con gli ombretti in crema, il ramato novità assoluta per me ed il toni caldi della palette..
Sulle labbra gradazioni di colori..dal nude, al rosa fino al rosso passion.

Per la rimozione del trucco salviettine struccanti comode da utilizzare e soprattutto da portare nel beauty!


E questo è tutto..

Cosa ne pensate del mio post La mia Estate con voi?
Quali sono stati i vostri prodotti top?

A presto,

Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Abbiamo diversi prodotti in comune! Gli invisibobble sono miticiii!!! Abbiamo in comune anche i solari (Hawaiian Tropic è il mio brand preferito, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non hai mai provato il loro doposole? A me piace tanto!), e ho usato anche il latte corpo Garnier... In quanto a make up, mi sono truccata davvero poco.. i prodotti che mi hanno accompagnata in questi mesi caldi sono stati soprattutto eyeliner a penna, illuminante e mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow mi fa piacere!!!!
      eh no sai che non l'ho mai provato il loro doposole?!

      Elimina
  2. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti, io adoro Garnier e Fructis
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. la palette peach ce l'ho anche io e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Conosco molti di questi prodotti e li trovo ottimi.

    RispondiElimina
  6. I solari hawaiian tropic piacciono tantissimo anche a me, volevo tanto provare anche il gloss ma non sono riuscita a reperirlo... le salviette Fria sono un portento, ne ho scoperte di altre struccanti che sono buonissime :) le migliori sono quelle bio alla vite rossa ;) Entropy è anche uno dei miei preferiti dell'estate, solo che io ce l'ho in polvere... colore stupendo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  7. Già da qualche anno mi incuriosiscono quei gloss di Hawaiian Tropic dato che i classici burrocacao con SPF sono sempre pastosissimi; tu come ti sei trovata?
    Obsexed l'ho usato anch'io tanto! :)

    RispondiElimina
  8. La palette peach di toofaced la uso da Gennaio oramai...e la amo!
    E' fra le mie preferite in assoluto <3

    RispondiElimina
  9. Che bello il reparto makeup, non c'è un prodotto che non ti invidio :)
    Devo assolutamente provare gli elastici, sono l'unica sulla faccia della terra a non averli ancora testati!
    Io ho amato tantissimo gli illuminanti in questi mesi estivi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...