I miei ultimi post..

venerdì 30 giugno 2017

Watercolour Nails

Ciao ragazze

Tempo fa avevo acquistato alcuni nuovi stickers per unghie firmati Essence..in questo post vi mostro una tipologia..

Watercolour Nails


Una #nailart molto semplice, quasi banale, realizzata applicando monocolore questo smalto di Collistar di una tonalità di rosa che adoro..

Su indice, medio ed anulare ho deciso di applicare questi adesivi effetto acquerello con fiori e uccellini..




Il risultato è molto armonioso e nel complesso mi ha soddisfatto!




Sicuramente sperimenterò altri disegni con altri smalti per nuove nail art e presto vedrete in azione l'altra tipologia!



Cosa ne pensate delle Watercolour Nails?

Vi piacciono gli stickers Essence?

A presto,

Note di stile moda and make up

29 commenti:

  1. Ma è un'amore questa nail art!!!
    E' appena diventata delle mie preferite così delicata e graziosa! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi piace sia il colore di smalto sia il colore degli adesivi, ci stanno benissimo insieme!!! *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Questa manicure mi piace moltissimo! Amo il colore (uno dei miei preferiti in assoluto) e i disegnini che hai abbinato. Complimenti, sei molto brava!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa questa nail art, stupendo il colore dello smalto e molto carini anche gli stickers che hai usato!
    Un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. Molto raffinata la tonalità dello smalto, gli stickers sono davvero carini :) non li ho mai visti nello stand!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...