I miei ultimi post..

venerdì 16 giugno 2017

Outfit Scritte e Spille

Ciao ragazze

Per chi mi segue da tempo sa che amo cambiare look, amo lo stile elegante e femminile ma anche trendy, casual e street..

Oggi vi propongo un outfit urban!

Outfit Scritte e Spille


Deliziosi questi jeans con le spille e queste scritte molto simpatiche! Lavaggio medio scuro, a vita alta con taglio netto sul fondo..




Ho deciso di abbinarli ad una t-shirt bianca molto semplice con dei risvolti sulle maniche ed una scritta in nero per riprendere le cromie delle spille..e del choker in crochet!





Un giubbino in denim da mettere e togliere in base alla temperatura..




Ed un bel cappello di paglia nei toni del blu..





Il mix and match è perfetto!

Il denim ed il bianco e nero..top!


Cosa ne pensate del mio Outfit Scritte e Spille?

Lo trovo carinissimo e molto sbarazzino!

Indosso:

Jeans Calzedonia
T-shirt Rosegal
Sneakers Converse
Zainetto Primark
Giubbino Jeans HM
Orologio Liu Jo
Bracciale Ops Object
Cappello La Rinascente
Occhiali Dolce e Gabbana
Choker NewChic

A presto 

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Un look semplice ma molto stiloso, stai davvero bene!
    Anche io sto in fissa con scritte, patch e spillette! ^-^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look! :)
    Buon week-end
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Trovo il tuo outfit carino,semplice,sbarazzino...proprio come piace a me.Ti seguo come lettore fisso,qualora tu voglia ricambiare mi farebbe immensamente felice.Ciao
    Recensisco io

    RispondiElimina
  4. Molto carino e il cappello da quel tocco in più! :)

    RispondiElimina
  5. carino questo look!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...