I miei ultimi post..

lunedì 12 giugno 2017

Outfit Rosso Strappi e Patch

Ciao ragazze

Adoro lo street style ed oggi vi mostro un nuovo look!

Outfit Rosso Strappi e Patch


Questi jeans mi fanno impazzire! Modello boyfriend, con strappi su entrambe le gambe e patch rossi a contrasto!


Abbinati ad una semplice t-shirt a manica lunga in cotone messa morbida all'interno del denim..



Zainetto in spalla all'occorrenza ed ovviamente sneakers bianche con calzini bianchi decorati con tanti lipstick rossi!




Una collana luminosa a tre fili, occhiali da sole neri, fiocchettino rosso sui capelli sciolti ed un bel sorriso, con il rossetto rosso, in quella splendida giornata di sole!

Qualche #closeup




Indosso:

Jeans Tezenis
T-shirt Terranova
Sneakers Converse
Calzini Calzedonia
Fiocchetto Forever 21
Collana Chic-net.de
Occhiali Dolce e Gabbana
Zainetto Primark
Rossetto Duo Lipstick Glossip Milano Make up


Cosa ne pensate del mio Outfit Rosso Strappi e Patch?

A me  piace davvero molto!!! Spero anche a voi!!!

A presto, 

Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Bel look! Adoro i jeans e questi sono originalissimi :)

    RispondiElimina
  2. I calzini coi rossetti sono il tocco di classe! ^_^

    RispondiElimina
  3. Rispecchia molto il mio stile �� i jeans sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto l'outfit. *.*
    comodo, pratico e allo stesso tempo stiloso!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...