I miei ultimi post..

lunedì 5 giugno 2017

Outfit Damaged Flower Jeans

Ciao ragazze

Vi avevo postato la foto del mio acquisto da Zara ed ho deciso subito di mostrarvi un primo look!

Outfit Damaged Flower Jeans

Amore a prima vista per questi jeans!! 
Leggermente strappati sul ginocchio, sul fondo e con un motivo floreale sulla gamba sinistra..in rosa, blu e bianco..adoro!!!

Ho deciso di metterli subito in azione con un outfit easy ma carinissimo!




Ho ripreso gli stessi colori dei fiori..t-shirt blu elettrico..foulard blu, nero e bianco..
Borsa blu e ovviamente le mie sneakers bianche e fucsia con i calzini blu col fiocco!



Per il fucsia ho aggiunto un cardigan..lasciato aperto e morbido sull'intera figura..





Indosso:

Damaged Flower Jeans Zara
T-shirt Tezenis
Cardigan Liu Jo
Sneakers Adidas Neo
Calzini Calzedonia
Occhiali Dolce e Gabbana
Foulard Manila Grace
Borsa Liu Jo

Qualche #closeup




Cosa ne pensate del mio Outfit Damaged Flower Jeans?

Sono sicura che vedrete questi jeans per i prossimi mesi! Ho tante idee su come abbinarli!!

A presto, 

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Sono troppo carini questi jeans!:)
    un abbraccio,
    M

    RispondiElimina
  2. Direi un ottimo acquisto. Kiss
    Nuovo post “Arricchirsi di momenti solo nostri” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit! Mi piace moltissimo il cardigan

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit, super colorato :) adoro l'abbinamento con il cardigan fucsia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...