I miei ultimi post..

giovedì 1 giugno 2017

MakeupRevolutionThe One Blush Stick - Matte Pink

Ciao ragazze

Grazie a BeautyTester ho avuto la possibilità di recensire per voi un prodotto del brand Make up Revolution!


MakeupRevolutionThe One Blush Stick - Matte Pink

Un brand che mi ha sempre incuriosito..sia per i prezzi davvero economici che i prodotti..ce ne sono di fantastici!

Un prodotto in crema che può essere utilizzato sia sulle guance come blush o sulle labbra come balsamo colorato..fantastico non è vero?!

La scatola è nera con la scritta in oro rosa e lo stick riprende i toni del pack..essenziale!
12 gr e la scadenza dopo l'apertura è di 18 mesi.
8 sono i colori disponibili..c'è ampia scelta!


A lunga tenuta, facilissimo da applicare grazie al suo pratico formato in stick..e poi basta sfumarlo con le dita! Il colore è super pigmentato quindi vi consiglio di applicare poco prodotto alla volta per moderare l'effetto e raggiungere soprattutto il risultato sperato.

Sulle labbra dona un leggero velo di colore per labbra da baciare..

Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato..per un effetto opaco o sheer.




E' completamente matt e incredibilmente rosa..per un colorito sano..bonne mine per l'appunto!


A me è piaciuto moltissimo e lo trovo molto comodo! Si può portare in borsa e/o in viaggio perchè occupa poco spazio e soprattutto..due prodotti in uno! 

Sinceramente preferisco l'effetto sulle gote..dona luminosità e un allure femminile e sensuale che non guasta mai!


Cosa ne pensate del MakeupRevolutionThe One Blush Stick - Matte Pink?



Avete altri prodotti del brand da consigliarmi?

A presto,

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Wow che bel colore, perfetto per la stagione estiva :)

    RispondiElimina
  2. È un colore fantastico per le labbra in questa stagione

    RispondiElimina
  3. Un prodotto interessante. Kiss
    Nuovo post “Stella e le sue nuove scarpe estive” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa questa tonalità, mi sa molto di estate e poi garantisce subito quell'effetto salute che io amoo!! Un bacione cara
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello il colore! ;)
    Buon fine settimana
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Non amo molto i blush in stick, però il colore è molto carino! :)

    RispondiElimina
  7. Un prodotto pratico e super utile!!! E poi mi piace da morire quel colore! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Coi blush in stick non ho proprio un buon rapporto perchè mi durano poco ma come base son ottimi. Questo colore, devo dire, è molto bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...