I miei ultimi post..

lunedì 19 giugno 2017

Lasting Color Extreme Pupa Milano

Ciao ragazze

Ho voluto subito provare sulle mie unghie, il sistema innovativo che garantisce un finish brillante ed una tenuta estrema in tre step..

Lasting Color Extreme Pupa Milano


Ho usufruito della promozione Pupa: con l'acquisto del kit Primer + Top Coat grazie ad un coupon si poteva ricevere lo smalto gratis! Quale migliore occasione per provare questa novità?! Ne ho approfitatto subito, spero anche voi!

Nel post vedrete l'applicazione di ogni singolo prodotto ed il risultato finale.


Questo sistema prevede tre semplicissimi step:


- Lasting Color Extreme Primer:
una base a lunga tenuta che protegge l'unghia e fa aderire alla perfezione il colore successivamente applicato.


- Lasting Color Extreme: smalto brillante lunga tenuta. Io ho scelto il numero 21 Rasberry Mousse
Si consiglia di applicare due passate di smalto.


- Lasting Color Extreme Top Coat:
top coat fissativo che, combinato allo smalto, innesca un processo unico che inizia e si alimenta con la luce naturale. In questo modo si crea un film resistente che simula la tecnologia uv/led dello smalto semipermanente garantendo quindi una tenuta estrema, fino a 9 giorni, ed un finish brillante nel tempo.


Facile da applicare, asciugatura rapida e facile da rimuovere senza danneggiare le unghie.

Questo è il risultato finale sulle unghie..decisamente brillante!





Il colore è difficile da fotografare..nella realtà è leggermente più scuro ma cambia in base alla luce che lo colpisce..







Per quanto riguarda la durata questa foto l'ho scattata dopo 7 giorni! Praticamente intatto..si nota solo la ricrescita..quindi..TOP! Decisamente approvato!!!!


Però a mio avviso ha perso la brillantezza iniziale..ma non è un problema..

Quindi la mia esperienza personale è senza dubbio positiva e vi consiglio questo kit extreme se cercate una durata dello smalto pari ad una settimana!

Cosa ne pensate del nuovo sistema Lasting Color Extreme Pupa Milano?
Voi lo avete provato? Fatemi sapere..

A presto,

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Anche io mi sono trovata molto bene con questa nuova linea di smalti! La durata è davvero eccellente!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto un colore bellissimo! Dovrei proprio provarlo questo kit, a me lo smalto non dura niente! :)

    RispondiElimina
  3. Hai scelto un colore bellissimo, che finish ultra brillante!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro,
    io per un lungo periodo ho utilizzato smalti Kiko, ma nell'ultimo periodo se non effettuo semi-permanente o ricostruzione, utilizzo quelli di Pupa.
    Sono ottimi.
    Un abbraccio grade.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto bello questo colore...lo smalto è lucidissimo! Assolutamente da provare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...