I miei ultimi post..

giovedì 8 giugno 2017

Grande Amore Nabla DreamyMatteLiquidLipstick

Ciao ragazze

Tanti rumors per i nuovi rossetti liquidi di Mr Daniel per il brand Nabla..e tra le varie colorazioni uscite, tutte bellissime tra l'altro, ho scelto di prendere..

Grande Amore Nabla DreamyMatteLiquidLipstick


Altamente pigmentati, 100% vegan, la formulazione di questi rossetti è perfetta! Scorrono sulle labbra in modo fluido e quando si asciugano il finish è totalmente matte. 
Sono no trasfer, non sticky e longlasting!
Questi rossetti liquidi contengono burro di karitè per labbra idratate e profumano di cocco e vaniglia..irresistibile!

Dal sito Grande Amore viene così descritto:


Rosso pesca rosato, matte
Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a  che fare con la cattiveria o con la crudeltà..ciò che stai sentendo è semplicemente l'invidia delle persone gelose del tuo splendore. 
Per loro, solo Grande Amore


Il pack è molto elegante ma essenziale..satinato per riprendere il finish opaco..custodito in una box nera con costellazioni dorate.. Il tappo è dorato così come il logo..


L'applicatore è in spugna come per tutti i rossetti liquidi o gloss..trovo sia perfetto nella sua dimensione..non troppo grande ma neanche troppo piccolo..per un'applicazione di precisione!

Il suo profumo poi..è così avvolgente! E' un piacere applicarlo!


Vi mostro il colore sulla mia mano e nelle foto successive lo vedrete applicato sulle mie labbra..


L'applicazione è facile e precisa..basta poco prodotto per ottenere una buona coprenza..



Non appena si asciuga, ci mette qualche minuto,  diventa completamente matte..e questa è una delle caratteristiche che adoro!

Si fissa per ore ma resta confortevole e morbido per tutto il tempo..sembra quasi non indossare un rossetto!

La durata è ottima però non è totalmente no trasfer..almeno per quello che ho notato io..ma il colore resta sempre omogeneo..


Il colore mi piace molto..è molto discreto ma allo stesso tempo si fa notare..molto femminile e romantico..per chi vuole osare o vuol far risaltare le sue labbra e/o il suo sorriso <3


Cosa ne pensate di Grande Amore Nabla DreamyMatteLiquidLipstick?

A me piace moltissimo!


Voi quale avete acquistato?

A presto, 

Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Mi piace troppo l'effetto matt di questi rossetti liquidi! Il colore che hai scelto tu è molto elegante!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Grande Amore *-* ti sta davvero bene! Io ho preso Rumors e Coco, quest'ultimo lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Il colore su di te tira fuori molto rosso, e trovo ti stia benissimo :) personalmente per una serie di fattori non acquisterò nulla, fino a che non sarò convinta da uno dei colori più pazzerelli...fatto sta che con le colorazioni hanno fatto davvero un buon lavoro secondo me, mi sembrano colori molto molto versatili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo penso anche io..viene fuori la componente rossa..ti ringrazio! assolutamente sì..una gamma colori pazzesca!

      Elimina
  4. I don't know about the brand, but the shade is amazing! *_*

    Kathy's delight I Instagram I Facebook

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore! Ne avevo visto qualcuno all'opera su Instagram ma non pensavo che fossero così performanti! Devo provare qualche colore!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche io ho acquistato questo colore e lo trovo spettacolare. Penso che ne prenderò altri due perchè hanno delle colorazioni fantastiche! Un bacione

    RispondiElimina
  7. È un colore particolarissimo, probabilmente il più bello tra quelli in gamma *_*

    RispondiElimina
  8. Non conosco la linea completa ma il colore che hai scelto tu è così raffinato e femminile che opterei proprio per questo.

    RispondiElimina
  9. Il colore è davvero molto bello, cosa ne pensi del rapporto qualità/prezzo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...