I miei ultimi post..

mercoledì 14 giugno 2017

Beach Nails

Ciao ragazze

L'estate sta finalmente arrivando e c'è tanta, tanta voglia di mare! 
Per questo motivo ho realizzato questa nail art a tema!

Beach Nails





I RayBan, la vodka, l'odore del mare..#fuoricèilsole

Conchiglie e stelle marine..


L'ispirazione è stata immediata non appena ho visto gli stencil di SnailVinyls..tartarughe ed onde..




Ho immaginato una precisa scena..

Sabbia dorata con delle tartarughe che si fanno strada..
..alcune si dirigono verso il mare..con le sue onde leggere e calme..per poi ammirare il profondo blu con tutte le sue sfumature ed i riflessi del sole che rendono tutto più brillante..




Una nail art tipicamente estiva e molto suggestiva!






I toni riprendono esattamente l'intero paesaggio da me immaginato..un insieme armonioso di forme e colori..






Cosa ne pensate delle mie Beach Nails?


Vi piacciono??

A presto, 

Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Bella la scelta del colore turchese

    RispondiElimina
  2. con questa nail art ti sei superata, mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  3. Che bella che è questa nails art
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  4. Ero proprio alla ricerca di un ispirazione per una nail art estiva :) molto molto bella un bacione

    RispondiElimina
  5. È bellissima, le tartarughe sono troppo carine! :)

    RispondiElimina
  6. Le tue nail art sono sempre spettacolari *-* questa fa venire tanta voglia di mare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...