I miei ultimi post..

lunedì 29 maggio 2017

Pink Flamingo Nails

Ciao ragazze

La Flamingo Mania ha colpito ancora..e questa volta..le mie unghiette!!

Pink Flamingo Nails


Diverse gradazioni di rosa, bianco, glitter ed ovviamente Fenicotteri!


Una nail art allegra, tipicamente estiva, per le amanti del rosa!



I fenicotteri e la chevron sono stati realizzati grazie agli stencil Snail Vinyls 
Su sfondo bianco, alternando i vari rosa a disposizione..uno smaltino effetto sugar e la manicure brilla!





Questa nail art ha tutto quello che adoro: rosa, glitter, fenicotteri, righe e pois!!!

Per l'altra mano ho realizzato un effetto gradient..queste sfumature di colore mi piacevano così tanto!




Cosa ne pensate delle mie Pink Flamingo Nails?

Per me sono adorabili!! A voi piacciono??

A presto,

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Sei davvero bravissima con le Nail Art :) sono stupende!

    RispondiElimina
  2. adoro!!! trovo sia bellissima e anche perfetta, come affermi anche tu in pieno mood estivo
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Hai delle unghie pazzesche, bellissima nail art!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...