I miei ultimi post..

lunedì 15 maggio 2017

Outfit i am blue

Ciao ragazze

Ma quanto mi piace il colore blu?! Tantissimo!

Outfit i am blue



Mi sono letteralmente innamorata di questo maglioncino Pinko..leggero e morbido..blu con tagli laterali, scollatura ampia e maniche a campana! Un dettaglio molto in voga!



Jeans skinny a vita alta Pinko, scarpe alte blu royal..dello stesso colore della borsa in morbida ecopelle Liu Jo con dettagli dorati..



Occhiali da sole blu Dolce & Gabbana..chocker al collo Accessorize..
Cerchietto prezioso tra i capelli ed anelli Pandora..

Make up sul blu e sulle labbra Arabesque di Nabla Cosmetics..


Close up degli accessori



Cosa ne pensate del mio Outfit i am blue?

A presto, 

Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. a dire la verita non è tra i miei colori preferiti, non me lo vedo bene addosso ... a te invece sta benissimo, molto cario il maglioncino
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo outfit cara e ti sta davvero bene complimenti

    RispondiElimina
  3. Sei deliziosa e i tuoi accessori incantevoli
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Oddio sei bellissima *-* l'outfit è stupendo, la borsa e le scarpe sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo! Il blu piace anche a me ;)

    RispondiElimina
  6. Che belle le scarpe *_*!!! Stai benissimo. Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...