I miei ultimi post..

lunedì 8 maggio 2017

Outfit a cena fuori

Ciao ragazze

Mi piace condividere con tutti voi parte della mia vita privata..spero piaccia anche a voi!
Oggi vi mostro il look indossato per una cena fuori, romantica a due <3

Outfit a cena fuori



Le giornate si sono allungate ed adoro il tramonto..tutte le sfumature che si possono ammirare..il colore del cielo che cambia e si mescola di rosa, viola, arancio..

Volevo essere elegante e femminile..ho scelto quindi di indossare un paio di pantaloni dal taglio classico con effetto optical per la stoffa nero e blu..un maglioncino nero decorato con pietre luminose..entrambi Pinko


Un capospalla importante, stile maschile con bottoni dorati, lungo e nero di Zara..un foulard con stampe colorate su base neutra per vivacizzare il look di Manila Grace..



Scarpe rigorosamente con i tacchi in suede grigio e decori floreali sulla punta..clutch nera in stile boybag  con tracolla antracite..

Un cerchietto vedo non vedo con fiocchi in raso tra i capelli..smokey eyes per gli occhi e labbra rosse da baciare!

Pronte si va!!!

Un bel ristorantino sul mare..una cena a base di pesce..arredamento sofisticato ma moderno al tempo stesso..
..e scappare per prendere un gelato, una coppa da dividere tra risate e complicità!



Cosa ne pensate del mio Outfit a cena fuori?

A presto, 

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Stavi proprio bene con quel look! E che belle foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo outfit! Quel gelato sembrava ottimo! ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto molto elegante e adattissimo ad una cena romantica! <3

    A presto
    Nuovo post su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo look. Kiss
    Nuovo post “White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...