I miei ultimi post..

venerdì 12 maggio 2017

Essence Out of Space Stories Nail Polish 03 space glam

Ciao ragazze

Vi presento..

Essence Out of Space Stories Nail Polish 03 space glam



Una linea di smalti olografici, iridescenti, metallici..unghie galattiche con la linea Out of Space Stories! Sette i colori disponibili..tre le colorazioni che ho acquistato io che vi ho mostrato qui e qui


Inizio con il mostrarvi questo bellissimo colore! Guardandolo mi sembrava fosse più scuro ed invece è uno splendido rosa con tantissimi riflessi e brillantini dorati..


Coprente fin da subito ma applico sempre due passate quando gli smalti sono così glitterati per rendere più omogeneo il colore..
L'asciugatura è abbastanza rapida e la durata è di 5 giorni!

La rimozione necessita un po' di tempo per via dei glitter..ma ne vale la pena!
L'ho applicato monocolore su tutte le unghie<3





Quanto mi piace!! E a voi??

Cosa ne pensate dell' Essence Out of Space Stories Nail Polish 03 space glam?
Avete provato questi smalti?


PS: avanti il prossimo ;)


A presto 
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Hi there my dear,
    I love all nail colors you show here;) Nice ;-*
    I love your blog. I am your follower right now;)

    Hugs from Germany
    Isa
    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. L'ho presop anche io quello rosa ma non lìho ancora provato!
    Mi picciono un sacco queste colorazioni luccicanti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bell'effetto! Ci piace molto <3
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Visto applicato è meglio che nella boccetta *-* Devo cercarli questi smaltini!!

    RispondiElimina
  5. E' davvero un colore bellissimo! Non ho mai provato niente di questa linea, penso che anche gli altri due siano molto belli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...