I miei ultimi post..

mercoledì 24 maggio 2017

Essence Live Laugh Celebrate!

Ciao ragazze

Essence il noto brand cosmetico festeggia 15 anni! E lo fa con una trend edition davvero carina dal pack super colorato e spumeggiante!

Essence Live Laugh Celebrate!


Se mi seguite su Instagram sapete già che con immenso piacere e sorpresa ho trovato lo stand quasi intatto!


Ed ovviamente ho deciso di acquistare qualche prodottino che più mi piaceva!


La palettina da 4 posti..troppo carina con tutte le perline!!!

Un blush, la cipria ed un ombretto! La confezione è adorabile con i glitter colorati!


Blush viso effetto brillante 01  rhythm of the night color albicocca


Cipria viso fissante 01 party proof bianca ma trasparente 


Ombretto occhi 05 T.G.I.F  opaco color nocciola


Una palette indispensabile!



Ho sistemato le cialdine ed eccola qui



Nello spazio mancante ho deciso di posizionare l'unica cialdina che avevo preso un mese fa..
la cipria viso fissante 01 fix it, baby! che adoro!



Cosa ne pensate della Trend Edition Essence Live Laugh Celebrate! ?

Carinissima <3


Cosa avete acquistato?

A presto, 

Note di stile moda and make up

19 commenti:

  1. La voglio!!! La voglio, la voglio! Tutta!!! Quelle perline che girano nel coperchio lo so, saranno la mia rovina!

    RispondiElimina
  2. Il pack dei prodotti di questa trend edition è troppo carino *-*

    RispondiElimina
  3. Troppo carina la palettina! sai che io non l'ho vista? Ho visto solo gli ombretti e pensavo che li vendessero sciolti e basta (e poi credevo fossero tutti ombretti non che ci fossero pure cipria e blush in mezzo, mannaggia!)
    Quel blush mi piace un sacco, speriamo di trovarlo ancora!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no ci sono anche prodotti labbra a dire il vero! cercala ti consiglio di acquistare qualche pezzo!! baci

      Elimina
  4. Che carina la palette con le perline! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto carina la palette *_*. L'avevo vista anche io ma poi non ho preso nulla. Interessante la cipria! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carinissima!!! io con queste ciprie mi sto trovando molto bene! un bacione

      Elimina
  6. I pack sono veramente carinissimi :D anche io ho preso la cipria versione refill, l'ho utilizzata un paio di volte ma non mi ha convinto rispetto alla classica All About matt devo dire... spero di trovare comunque uno stand intatto, la palettina è troppo carina e mi sarebbe molto utile per quando viaggio o sono fuori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì! ah no? io invece mi trovo molto bene!! la palettina è molto comoda per i viaggi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...