I miei ultimi post..

lunedì 22 maggio 2017

DuoLipstick GlossipMakeup Milano

Ciao ragazze

Se seguite i miei canali social saprete che sono stata scelta da Glossip Make up Milano come tester dei nuovi rossetti!

DuoLipstick GlossipMakeup Milano


Rossetto duo..morbidi, cremosi e nati per sorprendere!


Due colori in uno per regalare alle labbra un effetto gradient con un unico e rapido gesto!
Ma si può creare anche un altro colore sfumando la sfumatura così creata!
Il colore è pieno, luminoso..la durata è molto buona, il profumo è fantastico e..via libera alla creatività!


Sei i colori disponibili:


1 Ready to Wear
2 Socialite
3 Luxury District
4 Spritz Time
5 It Girl
6 Fashion Victim


Il pratico formato a stick mette in evidenzia subito i due colori..e la sua forma ad angolo permette una facile applicazione del rossetto seguendo il contorno delle labbra prima con il colore più piccolo e riempiendole di colore con quello grande..e tutto in un unico gesto!



La gamma dei colori va dal nude, al malva, con i rossi ed i fucsia!


1 Ready to Wear

Un nude pazzesco..è il mio colore preferito tra tutti!




2 Socialite

Un bel color malva..molto elegante!



3 Luxury District

Un mix di fucsia e viola..sofisticato!




4 Spritz Time

Un corallo spumeggiante..che mette allegria!



5 It Girl

Rosso e fucsia..più femminile di così..




6 Fashion Victim

Rosso aranciato e fucsia..il colore che mi piace meno..



Cosa ne penso?

La gamma di colori è adatta ad ogni tipo di preferenza di colore..l'applicazione è facile ed in un unico gesto si crea in automatico l'effetto grandient che può essere più o meno visibile in base alla nostra scelta..basta sfumarlo per mescolare i colori e rendere il tutto più armonioso ma sarò sincera ragazze queste ombre lips mi piacciono proprio tanto! Mi piace che si distinguono i colori!
Il rossetto è cremoso, pigmentato, profumato e la durata è molto molto buona! 

Promosso a pieni voti e sono super felice di aver avuto questa possibilità! 
Ringrazio ancora l'azienda per avermi scelta al contest fotografico!

Cosa ne pensate dei DuoLipstick GlossipMakeup Milano?
Qual è il vostro colore preferito?

Vi lascio i loro contatti:


A presto, 
Note di stile moda and make up

21 commenti:

  1. Adoro questi rossetti, mi piace tantissimo l'idea del doppio colore, l'effetto sulle labbra è molto bello!

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che la forma di questi rossetti mi lascia un pò spaesata, non so se mi ci troverei bene :D l'effetto però è davvero carino, non lo avrei mai detto! Bello Socialitè!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli??? Non saprei scegliere perchè i colori mi piacciono tutti ^_^
    Spettacolo il pack squadrato a rombo *___*

    A presto

    RispondiElimina
  4. Ma sono fichissimi questi rossetti! Mi piace troppo l'effetto ombre!
    Il n.6 è il mio preferito! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero cara ^^
    Il mio preferito è Fashion Victim :D

    RispondiElimina
  6. Sono fantastici e che colori. Kiss
    Nuovo post “Principessa rock! Bianco e oro per un look da cerimonia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ma che bello e complimenti per essere stata selezionata. I colori son tutti belli. Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...