I miei ultimi post..

martedì 30 maggio 2017

Collana Chic-net.de

Ciao ragazze

Gli accessori sono per me indispensabili..oggi voglio farvi scoprire..

Chic-Net.de


Un e-shop dedicato alla vendita di accessori come collane, bracciali, ma anche piercing e tatuaggi! Gioielli online!
Molti i generi tra i quali si può scegliere..ampio l'assortimento prodotto!

Ogni prodotto ha la sua foto e descrizione!

Io ho scelto questa collana..lunga con tre catenine in ottone..


Ogni catenina ha un ciondolo diverso..la più corta ha un ovale dorato, quella nel mezzo ha come charms una pietra trasparente tutta sfaccettata mentre quella più lunga una foglia d'oro..
Molto carina ed adatta a diversi look!


Vi lascio il link per vederla nel dettaglio! 
E' disponibile anche in color silver se non erro e con altri ciondolini..

Ovviamente..l'ho subito indossata..mi piace davvero molto!!


Voi che ne dite??


Cosa ne pensate della mia collana Chic-net.de?


Vi lascio i contatti:


A presto, 

Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Lovely post dear :)
    I'm now following you #623, how about to visit my blog and follow me back? ^_^
    limitededitionlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hai scelto una bella collana, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. E' davvero bella questa collana, ed anche molto versatile! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sappi che, tra cuscini spettacolo e collane, mi stai tentando ogni giorno di più! bellissima quella con la foglia!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...