I miei ultimi post..

giovedì 25 maggio 2017

Cien Summer Limited Edition

Ciao ragazze

Lidl ha pensato ad una bella collezione estiva by Cien, il loro brand beauty che noi tutte adoriamo!

Cien Summer Limited Edition Tropical Summer


Tropical Summer..

L'inconfondibile pack a fiori..irresistibile! Tutto colorato ispirato all'estate ad ai frutti!
E soprattutto..molto economico!


Ho preso i prodotti che ho trovato e che ritenevo più interessanti!

Ve li mostro come #preview 


Shower Peeling_Splash Tangerine
Prezzo 1,79 €


Hand Cream_Mango Love for stressed and dry hands
Prezzo 1,79 €


Foot Peeling with sugar crystals and mango seed butter & Foot Gel fruity fresh kick with Panthenol and Vitamin B3
Prezzo 1,49 €


Sun Care Hairspray_for sunstressed hair
Prezzo 1,99 €



Cosa ne pensate dei miei acquisti Cien Summer Limited Edition?

Peccato che non sono riuscita a trovare gli altri prodotti disponibili per questa linea anzi non so bene se è prevista l'uscita di altre referenze! Fatemi sapere!!

Voi cosa avete preso??

A presto, 

Note di stile moda and make up


19 commenti:

  1. Ciao! Molto carina questa nuova limited. Io non ho preso nulla perchè sinceramente ho molte scorte però ero incuriosita dalla crema mani! Molto bello il pack...fresco ed estivo ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco perfettamente! infatti ho cercato di prendere prodotti che non avevo..fatta eccezione per la crema mani!!! baci

      Elimina
  2. che carina questa limited edition, azzeccato anche il packaging
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  3. Fantastica e allegra limited edition
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Io ho preso il peeling piedi e sono rimasta molto delusa...ho dovuto tagliare la confezione per far uscire un po' di prodotto tanto era pastoso! Non voleva proprio passare dal foro...e non l'ho trovato così efficace. Mi sembra che l'effetto pelle rinnovata sia semplicemente camuffato da tutto l'olio e il burro nel prodotto, che crea una patina sulla pelle. Veramente delusa purtroppo! In compenso l'odore è molto molto gradevole ed estivo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è un post preview quindi non ho utilizzato ancora tutti i prodotti..ma concordo sul peeling piedi..non riuscivo neanche io a farlo uscire!!! Il profumo è ottimo per quanto riguarda l'efficacia mi prendo un po di tempo..

      Elimina
  5. Aspetto le tue review sui prodotti! :)

    RispondiElimina
  6. Io li ho visti ma non ho presi, sono strapiena di questo genere di prodotti e non mi andava di aumentarli ancor di più, anche se erao davvero tentata dalla crema mani e dallo spray per capelli....
    A questo punto aspetto le tue review per decidere se e quale prendere! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.i

    RispondiElimina
  7. Il packaging è troppo carino *-* non ho acquistato nulla perchè non vado mai da Lidl, ma ci sono un paio di prodottini davvero interessanti!

    RispondiElimina
  8. La Cien fa un sacco di roba interessante,e sopratutto con i prezzi che ha,ci si può buttare a provare di tutto! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...