I miei ultimi post..

mercoledì 15 marzo 2017

My Floral Mini Dress_Nail Patch Art Sephora

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi mostro nel dettaglio le unghiette che indossavo nel precedente post Outfit Let Spring Begin!

My Floral Mini Dress_Nail Patch Art Sephora



Con i saldi avevo acquistato due confezioni di Nail Patch da Sephora a due euro ciascuno! Vi avevo mostrato la foto su fb ed instagram!


Ho scelto la versione floreale quella che più si abbinava al precedente look!

All'interno della pratica bustina, con la stessa fantasia del patch, troviamo sigillati i nostri adesivi..14 per l'esattezza..di diverse dimensioni ovviamente per adattarsi a tutte le unghie!


Sono facili da applicare e sicuramente hanno numerosi vantaggi: zero tempi di asciugatura, fantasie stupende e durata ottima!
Richiedono solo pazienza, tempo e precisione!

Si apre la bustina, si sceglie la dimensione giusta dell'adesivo, si solleva la pellicola trasparente e sollevando quella argentata ecco qui pronto il nostro patch per esser applicato sulle unghie.

Senza alcuna base e ad unghie pulite posiziono l'adesivo con la massima precisione ed attenzione..la parte tonda verso il giro cuticole e l'altra verso la punta in modo da eliminare l'eccesso con l'ausilio di una limetta.
Il patch può essere riposizionato (ma attenzione perchè essendo molto delicato c'è il rischio di rovinarlo) e questo ci permette di correggere gli errori di posizionamento..ma il gioco è fatto! Una volta applicato lo si pressa bene con le dita per evitare pieghe o bollicine d'aria e si elimina l'eccesso con la lima.

Si può decidere di mettere o no il top coat..io in questo caso ho deciso di applicarlo..

Fatto tutto questo il risultato è...



Bellissimo!!!!!



Tutte queste roselline di diversi colori su base nera rendono le unghie molto particolari, sofisticate, femminili e bellissime!!



Sono sincera..non ho smesso di guardarle ed ammirarle!!!

La durata è davvero ottima non ho nulla da dire e per quanto riguarda la rimozione...
beh è meglio ricorrere al metodo homemade della carta alluminio ;)
altrimenti..sarebbe impossibile e si rischia di rovinare la superficie dell'unghia.


Cosa ne pensate dei My Floral Mini Dress_Nail Patch Art Sephora?


A presto, 

Note di stile moda and make up

24 commenti:

  1. Sono bellissime e non mi sembrano nemmeno difficili da applicare..non le avevo mai viste! ;)

    RispondiElimina
  2. Beautiful...Kisses, Neha

    http://www.theinstylejournal.com/

    RispondiElimina
  3. Devo provare uno di questi patch!
    La fantasia mi piace moltissimo, adoro i fiori sul nero :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. MOlto carini questi nail patches! :)

    RispondiElimina
  5. Avevo visto la foto che avevi messo su instagram, bellissime!!

    Un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi patch!!!! Ne ho un paio a casa e non li uso mai...devo rispolverarli

    RispondiElimina
  7. OMG sono stupendi questi patch floreali *-* a me lo smalto non dura niente, nonostante tutte le accortezze che prenda, credo di avere proprio delle unghie ostili >.< A te quanto durano questi patch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono durati una settimana..poi li ho rimossi perchè amo cambiare smalto ogni settimana!

      Elimina
  8. grazie per aver postato la marca degli adesivi *.* mi piacciono un sacco e lo avevo scritto nel precedente post *.* ma secondo te andranno bene anche sul gel? perché dato che mi faccio le ricostruzioni vorrei poter usare questa decorazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver letto il post! sinceramente non te lo so dire questo..forse no se l'unghia è troppo lucida ma non sono un'esperta..mi spiace non poterti aiutare..

      Elimina
    2. :/ io ci provo su un unghia...male che vada la gratto :)

      Elimina
  9. sono meravigliose e di grande effetto :) baci
    http://www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi patch, fanno molto primavera e poi son super particolari! A me piacciono molto, anche perchè mi durano parecchio:) un bacione
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  11. W i fiori e la primavera....molto belle. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “La Bella e La Bestia| L’Amore oltre le apparenze”

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...