I miei ultimi post..

lunedì 20 febbraio 2017

ZbeShop

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un e-shop dedicato al mondo beauty!

Zbe shop



Z.be é un'agenzia tutta al femminile che offre servizi di comunicazione online ed offline, ad alto valore creativo.
La missione è Mercanzia & Marketing

Marchi professionali come L’Oreal Professionnel, Kérastase, Ghd, Revlon, Essie, Olaplex, Alfaparf, sono solo alcuni dei brand che potete trovare nell'e-shop!
Per la cura dei capelli specialmente, avrete l'imbarazzo della scelta!

Grazie a questa collaborazione ho ricevuto tre prodotti full size da provare e recensire per voi ma anche diversi campioncini!

Ho ricevuto il tutto in una splendida box bianca con il logo oro del brand Kérastate



Iniziamo?!

Della linea Discipline - Capelli indisciplinati - Linea Rosa Antico ho selezionato lo shampoo ed il balsamo (ed ho ricevuto i samples della maschera)

Questa linea è adatta ai capelli indisciplinati, colorati e non.
Grazie al film anti-umidità i capelli vengono protetti, sigillati e quindi disciplinati!



Il formato è da 250 ml

Si applica sui capelli bagnati massaggiando delicatamente il prodotto fino a formare una morbida schiuma. Questo passaggio va effettuato due volte e in quest'ultima si lascia agire per un paio di minuti lo shampoo.

Cosa ne penso: Il prodotto è corposo di colore bianco e di un profumo avvolgente! La schiuma che si crea è tanta e lavare i capelli diventa un vero piacere.



Il formato è da 200 ml.

Dopo lo shampoo si applica il balsamo sulle punte e lunghezze. 
Trascorsi tre minuti si procede con il risciacquo finale.

Cosa ne penso: Il prodotto è sempre bianco e profumato ma più liquido rispetto allo shampoo; i capelli saranno immediatamente leggeri, setosi e morbidi.



Si applica su tutta la chioma, la si lascia in posa per 5 minuti e si risciacqua.

Cosa ne penso: la singola bustina ha la giusta quantità per effettuare la maschera ai capelli. 
Il prodotto è particolarmente denso e poco profumato.


Un altro prodotto che ha suscitato in me subito interesse l'ho trovato nella categoria prodotti protettivi.
Facendo uso di phon e piastra sono sempre alla ricerca di un buon prodotto che minimizzi i danni e soprattutto protegga i miei capelli..



Il formato è da 30 ml.

E' un trattamento protettivo senza risciacquo che va applicato o prima dell'asciugatura o dopo e quindi sui capelli bagnati o asciutti dalle lunghezze fino alle punte.

Protegge i capelli dal calore, sigilla le punte riducendo la formazione delle doppie punte.

Cosa ne penso: il prodotto esce dell'erogatore a pompetta da due fori..un composto è bianco e l'altro è trasparente..si miscelano insieme sulle mani e si applica il prodotto sulle punte e lunghezze..un buon profumo

Kérastase Nutritive




Questa maschera va applicata sui capelli bagnati e lasciata in posa per 5 minuti.
Nutre in modo intenso e profondo la fibra capillare.

Cosa ne penso: il prodotto è denso e corposo, ideale per capelli inariditi e secchi..si assorbe rapidamente


Oltre a lavare i capelli e quindi a rimuovere tutte le impurità, questo shampoo nutre i capelli in profondità, combatte la disidratazione per rendere i capelli facilmente districabili.

Si applica come d'abitudine e si risciacqua abbondantemente.

Cosa ne penso: questo shampoo fa meno schiuma rispetto al precedente ma la formulazione è diversa perché va a nutrire i capelli secchi e sfibrati

Per entrambi i prodotti di questa linea il contenuto della bustina è stato sufficiente a realizzare un trattamento completo (shampoo + maschera)

Per maggiori info e per le specifiche tecniche vi rimando ai link dei singoli prodotti.


Considerazioni personali:


Adoro l'effetto che i prodotti delle linea Discipline hanno sui miei capelli! 
Fin dalla prima applicazione i capelli sono disciplinati, morbidi, setosi e più compatti.
Adoro il profumo che sprigionano lo shampoo, il balsamo ed il siero..e soprattutto adoro il profumo che emanano i miei capelli..perchè la fragranza resta!
Vi basterà muovere i capelli per respirarlo e farlo respirare!
Capelli sani, curati, setosi, lucidi e profumati..cosa chiedere di più!?

Il siero, a differenza degli altri prodotti, necessita di maggior tempo per vedere quali sono gli effetti nel lungo periodo..per il momento usando regolarmente phon e piastra ho notato le punte e quindi le lunghezze più compatte e meno rovinate.
Per me è essenziale controllare la creazione di doppie punte e questo prodotto mi sta aiutando a risolvere il problema.

Mi è piaciuta tanto anche la linea Nutritive..ideale per nutrire ed idratare i capelli a fondo..per agire alla base. Adatta per capelli inariditi e sfibrati, per dare nutrimento e donare morbidezza alla chioma.
L'effetto è immediato e si nota subito perché i prodotti si assorbono nell'immediato e danno ai capelli maggior volume.

Pienamente soddisfatta dei prodotti provati..infatti mi sento di consigliarveli soprattutto se avete la passione per i capelli come me!

Pretendo sempre il meglio dalla mia chioma..liscia, senza effetto crespo, morbida, luminosa, idratata e visibilmente sana!

Ringrazio l'azienda per la splendida opportunità e vi lascio i contatti:

https://www.zbeshop.com/
https://www.facebook.com/pages/zbe/694894483953123
https://www.instagram.com/zbe_shop/

L'azienda ha messo a disposizione per voi un codice sconto di 5 euro, su una spesa minima di 20! Il codice è: EMANU5ZBE

Spero sia di vostro gradimento e che soprattutto vi possa essere utile!

Cosa ne pensate dei prodotti ricevuti da Zbe shop?

A presto,
Note di stile moda and make up

32 commenti:

  1. Grazie per i consigli ;)
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Di questa marca non ho mai provato nulla ma sembrano molto buoni ^_*

    RispondiElimina
  3. Tempo fa provai dei prodotti Kerastase e mi trovai bene, queste linee non le conosco, sono da provare ;)

    RispondiElimina
  4. Nonostante io sia sempre alla ricerca di qualche prodotto per i miei capelli, non ho mai provato kerastase se non da un parrucchiere.. molto dettagliata ed efficace la tua descrizione!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  5. Io è parecchio che non uso prodotti Kerastase, ma in passato non mi ero trovata molto bene :( vedo però che è cambiato il packaging e ci sono delle linee nuove, può darsi che siano cambiate anche le formulazioni! :)

    RispondiElimina
  6. wow quanti prodotti, interessate questo sito

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotto, sito interessante!

    RispondiElimina
  8. Leggo sempre ottime recensioni sui prodotti Kerastase!

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bellissimi prodotti! La Kerastase è un'ottima marca, prima della mia svolta bio la usavo molto anche io, è davvero efficace!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoro la schiuma abbondante e profumata, mi da un senso di pulizia profonda! ^-^
    Bellissimi prodotti!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  12. Amo i prodotti Kerastase.
    Nuovo post “VINGINO LET’S DANCE” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. Che bella box! I prodotti della Kerastase sono sempre molto performanti, ne usati diversi in passato! :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...