I miei ultimi post..

martedì 27 dicembre 2016

Cosa mi ha portato Babbo Natale

Ciao ragazze

Cosa mi ha portato Babbo Natale?


Un portachiavi con farfalla..



Un beauty rosa con bagnoschiuma, sapone vaniglia e rosa..


Una canotta rossa con pizzo Tezenis..


Il brucia tart e quattro tart Yankee Candle..cherry blossom, vanilla, vanilla cupcake e vanilla lime..


E in questa shopper?! Un capospalla di Zara che vedrete direttamente indossato nel post dedicato al look Natalizio!


Cosa ne pensate dei regali che mi ha portato Babbo Natale?
E voi cosa avete ricevuto? Dai che sono curiosa!

Un abbraccio, 
Note di stile moda and make up

19 commenti:

  1. Quanto mi piace leggere questo genere di post!! Comunque bei regali :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questi post, sono una curiosona e mi piace da matti vedere i regali che ricevono le persone. A me han regalato tantiiii trucchi, la mia più grande passione, intimo di Intimissimi, un bel pigiamino natalizio di Yamamay con abbinata la sua vestaglia in pile, dolciumi, creme corpo, profumi, insomma un po' di tutto;) un bacione bella!!!

    RispondiElimina
  3. Piacciono tanto anche a me questi post...e anche io ho ricevuto una yankee candel...
    Lalu

    RispondiElimina
  4. quanti bei regaliniiii
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che belle le tarte!
    Io una collana con ciondolo di Swarovski, Flora di gucci e il casco per andare in moto con il mio amore ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. anche io ho ricevuto una yankee.. bei regali :-)

    RispondiElimina
  7. Che bei regali!! Super curiosa del capo di Zara! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho quel brucia-essenze di Yankee Candle e lo adoro! ^-^ A me invece Babbo NAtale ha portato un bel paio di stivaletti, un porta orecchini, un paio di calzini super morbidi e, da amante del fai-da-te, un kit per fare i pom poms!
    Un bacione cara e Buon 2017! :*

    RispondiElimina
  9. Le Yankee sono sempre un regalo più che gradito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...