I miei ultimi post..

giovedì 1 settembre 2016

I am back! Memories of Malta

Ciao ragazze

Ci siamo! E' arrivato Settembre e si ricomincia con la solita routine!!! E quindi diamo il via al blog e a tutti i post che vi aspettano!

Ma prima di buttarci a capofitto nel mondo #cosedablogger voglio condividere con voi parte delle mie vacanze..

I am back! Memories of Malta


Il primo volo, la prima vacanza con le amiche..quattro ragazze, cinque giorni un'isola da scoprire!!


Ho visto posti stupendi, panorami mozzafiato, un Mar Mediterraneo cristallino dalle diverse tonalità di blu, città storiche, chiacchiere e risate, tanta strada a piedi, con il bus, l'aereo, il traghetto ecc..

Ho visitato da cima a fondo l'isola di Malta e a seguire Gozo e Comino..

Vi porto in giro con me..

La vista dall'hotel di Sliema verso Valletta..


Alla scoperta di Mdina..


Blu Grotto e l'escursione in barca..


Paradise Bay ed una spiaggia incantevole..


Con il traghetto verso Comino alla spiagga Blu Lagoon e a Gozo con la splendida vista su Azure Window..


Il tramonto sul mare..


I nostri pasti, bevute e drinks!


Un recap di tutto quello che ho visto e vissuto..ricordi che faranno sempre parte di me!

Parte dell'estate l'ho passata nella mia terra con amiche e la mia famiglia per spiagge, mare e tanti eventi..e parte con il mio ragazzo per un'estate da vivere <3

I am back! Memories of Malta..avete visto che splendide foto?

A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Bentornata, bellissime foto :) un bacione

    RispondiElimina
  2. che bella vacanza, foto splendide!

    RispondiElimina
  3. ...mai stata ma adorando il mare non posso che apprezzare!!!...invitante pure il cibo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...