I miei ultimi post..

lunedì 18 luglio 2016

Outifit glam in black & white

Ciao ragazze

Nuovo look per una serata passata con la mia dolce metà <3

Outifit glam in black & white



Per l'occasione ho scelto di abbinare ad una gonna lunga nera in tulle con tanti piccoli cuoricini una t-shirt bianca con stampa nera..Ai piedi sneakers bianche e accessori silver!



La magliettina bianca in ricordo della VFNO con le stampe nere è perfetta con questa gonna..rende l'outfit decisamente glam e per nulla banale!


Close up accessori e make up per non lasciare nulla al caso..


Indosso:

T shirt Liu Jo
Gonna Tezenis
Sneakers Superga
Accessori Cruciani, Tiffany e Pandora
Borsa Elisabetta Franchi
Make up occhi Sweet Peach Palette
Make up labbra Chanel Stylo 208

In esterna mentre si passeggia e ci si diverte insieme..


Cocktail in dolce compagnia per concludere la serata..


Cosa ne pensate del mio Outifit glam in black & white?
A me piace tantissimo! Sarà un look top di questa estate 2016!

A presto, 
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Ora che mi ci fai pensare, tra un paio di mesi c'è la VFNO ^_^

    RispondiElimina
  2. Bell'outfit!
    Ti ho taggata nel mio blog
    http://mysweetbeautycorner.blogspot.it/2016/07/tag-sotto-lombrellone.html#more

    RispondiElimina
  3. Comoda e carinissima, la gonna poi mi piace moltissimo. Baci Simona

    RispondiElimina
  4. che bella. Anche il trucco mi piace molto.
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro la gonna di tulle a contrasto con il resto del look sportivo.

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sei dolcissima semplice a di tendenza ...!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Sei dolcissima semplice a di tendenza ...!!!
    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...