I miei ultimi post..

venerdì 22 luglio 2016

Born Pretty Store Presentazione Prodotti

Ciao ragazze, 

nel post di oggi vi presento il sito Born Pretty Store, anche se so che molte di voi lo conoscono già..

Born Pretty Store Presentazione Prodotti



Born Pretty Store è un e-shop con miliardi di articoli per il mondo della nail art e per il mondo del beauty a prezzi davvero stracciati!!
Un altro sito, un'altra tentazione! Povera me!!!

Grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti ed ho scelto..

- water decals con fiorellini neri a sfondo trasparente, di diverse forme e dimensioni
- water decals interi come se fossero dei patch in stile floreale
- supporti in plastica per applicare lo smalto e/o realizzare french manicure

Iniziamo proprio da quest'ultimo prodotto..che rappresenta un aiutino per facilitare l'applicazione dello smalto..


Sono delle guide in plastica che vanno messe su ogni singola unghia per evitare di sporcare i lati..
La confezione contiene 26 pezzi di 10 misure diverse in base alle proprie unghie e al suo interno troviamo anche delle guide per la french manicure..

Forse le immagini sono più esaustive della mia spiegazione..della serie più facile farlo che dirlo!


E' facilissimo applicarle, basta selezionare la giusta dimensione per l'unghia ed il gioco è fatto!
Una volta applicate si stende lo smalto e si rimuovono..l'unghia sarà perfettamente smaltata e soprattutto pulita perchè non ci sarà colore ai lati..
Geniale non è vero?!


Io sono sincera, non ho particolari problemi ad applicare lo smalto, sono anni che lo faccio..ma per quanto riguarda l'applicazione con la mano sinistra o semplicemente quando si realizzando nail art con la spugna, stamping o french manicure, capita anche a me di sporcare lievemente i lati..
in questo modo, il problema è risolto!

I water decals con i fiorellini neri sono bellissimi, li ho scelti proprio per il loro colore..trasparenti e solo il contorno nero..


In questo modo possono esser applicati sopra a qualsiasi base colorata e questo ci permette ogni volta di realizzare nail art diverse!
L'applicazione è facile e segue la stessa regola di tutti i water decals che mi avete visto usare tantissime volte..
Si ritaglia il fiorellino che si vuol applicare, si toglie la pellicola protettiva, lo si immerge in una ciotolina con dell'acqua per 10-20 secondi, lo si tampona per togliere i residui e lo si applica sull'unghia!

I water decals floreali e colorati invece sono interi..seguono lo stesso procedimento degli altri ma possono essere applicati come veri e propri patch andando poi a rimuovere l'eccesso di prodotto..


Per questi consiglio di applicare uno smalto bianco di base per dare risalto ai fiori..
Si possono applicare su tutte le unghie o solo su alcune in stile accent manicure..


Ragazze questo è un post panoramico per farvi vedere i prodotti ricevuti!
Ora sono in fase di testing e leggerete le review dei prodotti in modo dettagliato e separato!

Nell'attesa vi lascio un codice sconto: inserendo EMPW10 avrete il 10% di sconto!

Cosa ne pensate del post Born Pretty Store Presentazione Prodotti?
Chi di voi utilizza questi prodotti o acquista sul sito?

Fatemi sapere e soprattutto..stay tuned!

Note di stile moda and make up

21 commenti:

  1. Potrai sbrizzarrirti con la nail art! :-)) Quelle guide per me sarebbe fondamentali dato che sono una frana!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo carini gli adesivi per le unghie!!!
    Mi piacciono soprattutto gli ultimi, mi sa che sono complicati da applicare ma l'effetto deve esser bellissimo!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no anzi sono facilissimi da applicare! li vedrai in azione nei prossimi post xoxo

      Elimina
  3. Mi tenta da tanto tempo questo sito, ma non ho mai tempo per provarlo.. chissà, un giorno proverò qualcosa! Davvero carini gli stickers per le unghie, soprattutto quando si va di fretta! Un bacio :*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi tenta da tanto tempo questo sito, ma non ho mai tempo per provarlo.. chissà, un giorno proverò qualcosa! Davvero carini gli stickers per le unghie, soprattutto quando si va di fretta! Un bacio :*

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ovviamente il sito già lo conoscevo ma la curiosità dell'haul c'è sempre! Molto belli i water decals io ne ho alcune paia ma non ho ancora mai utilizzati

    RispondiElimina
  6. Le guide in plastica sono perfette per me che sono una pasticciona :)

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a parlarne perché io questo con negozio non lo conosco.. Devo dire che si trovano tante cose carine un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a parlarne perché io questo con negozio non lo conosco.. Devo dire che si trovano tante cose carine un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Piace tantissimo anche a me! Ma ormai sono andata in fissa con aliexpress *.*

    RispondiElimina
  10. quante belle cosine!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro quei water decals floreali! *-*
    Da provare! ^-^ Sono curiosa di scoprire come ti sei trovata con tutti i prodotti!
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...