I miei ultimi post..

lunedì 6 luglio 2015

Summer Nails Tangerine and Gold

Ciao ragazze
Mare profumo di mare e voglia di estate!!!

Summer Nails Tangerine and Gold


 Per realizzarla ho utilizzato

Smalto Oro Color Play Sand Debby #08
Smalto Tangerine L'Oreal #303
Smalto Bianco Perlato Pics Nails #42
Glitter Off Opi
Base and Top coat Pics Nails
Dotter

Il procedimento è semplice e mi sono lasciata ispirare dalla nail art realizzata da Mikeligna

Rispetto la sua versione io ho utilizzato prodotti diversi..vedi l'oro che non è glitterato ma sugar e vedi le decorazioni sull'anulare..le sue più grandi con i pois oro..le mie più piccole e con i pois arancioni..


Ho applicato lo smalto arancione monocolore su tutte le unghie tranne il medio dove ho applicato lo sugar oro e l'anulare dove ho steso lo smalto bianco perlato..
per le decorazioni ho riapplicato lo smalto bianco e fatto subito tre puntini con il dotter..questi puntini si allargano grazie allo smalto ancora fresco, trascinandoli con un pennellino si aprono e fanno quest'effetto..poi qualche pois qua e là arancione..


e la mia nail art estiva è completata!

Vi piace la mia Summer Nails Tangerine and Gold??

A presto, 
Note di stile moda and make up

39 commenti:

  1. Avevo visto quella nailart sul canale di Michela e l'avevo trovata perfetta per il periodo,idem la tua! Molto carina l'alternativa sugar! Mi sa che al prossimo giro punterò sull'arancio anche io ;)

    RispondiElimina
  2. Caaaarine <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Carinissima e superestiva questa nail art!!!
    E' perfetta per la spiaggia, sei proprio brava! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. è davvero bellissima! complimenti;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che meravigli quell'arancione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. Io l'arancio sulle unghie lo adoro:) un bacione

    RispondiElimina
  7. ...molto carina questa nail art...anch'io ora ho l'oro abbinato però ad un rosa corallo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Sei stata molto brava! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. Molto carine!!!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ovviamente per realizzarla hai pensato a me vero? Sai, lo smalto ARANCIONE... ^_^

    RispondiElimina
  11. Pretty manicure

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  12. Carina e anche facile (adatta alle pigrone come me) .Devo avere un colore simile da qualche parte magari lo userò per andare al mare! Eli

    RispondiElimina
  13. Non ho visto la nail-art da Mikeligna, ma con le tue modifiche mi piace ancora di più...mi sa che te la copierò ;-)

    RispondiElimina
  14. Sipaticissima e frizzante!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. La riproduzione ti è riuscita proprio fedele! Io avrei timore a fare quelle goccioline perchè sono sicura che non mi verranno così, a forma di cuoricino insomma ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!! non aver timore è più facile di quello che pensi ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...