I miei ultimi post..

lunedì 2 febbraio 2015

Nail art Let it snow

Ciao ragazze
Nuovo post di nail art..ispirata alle condizioni atmosferiche!!!!!!
Nail art Let it snow
Bianchi ed argentati fiocchi di neve che dolcemente scendono dal cielo azzurro e si depositano a terra..
..una leggera spruzzata di bianco ed è subito Magia!!!
Per realizzare questa nail art ho utilizzato:
Smalto Pupa Celeste
Smalto Essence Sparkle and Sand Effect Bianco/Nude
Foil con fiocchetti di neve argentati

Procedimento:
Ho applicato lo smalto celeste su anulare e medio..e quello nude sulle restati unghie..
sopra al celeste ho applicato la base foil e fatto aderire i fiocchetti..
top coat per sigillare e la nail art è completata!
Molto soft e delicata..diversa dai colori che sono solita utilizzare..ma il risultato è davvero carino!!!!!
Niente di più azzeccato visto il meteo ed il freddino che c'è fuori!!!

Cosa ne pensate della mia Nail art Let it snow???
Fatemi sapere!

A presto,
Note di stile moda and make up 

58 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i fiocchi di neve argentati sulla base di smalto azzurro!Forse però avrei scelto un'altra tonalità da applicare sulle restanti unghie. Questione di gusti :)
    Un abbraccio e buon inizio di settimana bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo parere!!!! sinceramente anche io ero indecisa sul nude ma volevo un effetto spruzzata di neve! un abbraccio

      Elimina
  2. Stupenda questa, davvero bella! Gli smalti Pupa mi danno problemi purtroppo, ma l'effetto ottenuto è davvero delicato e... invernale... E praticamente in questo periodo in cui non vedo l'ora che arrivi la primavera è davvero l'unica cosa invernale che possa piacermi!

    Maira

    RispondiElimina
  3. davvero molto elegante, ottima scelta di colori

    RispondiElimina
  4. Molto carine! :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che bellino quello smaltino Pupa color celeste! ^_^

    RispondiElimina
  6. Davvero in tema col clima glaciale di questi giorni!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima nail art, troppo belli i fiocchetti di neve.. in tema con il clima di questi freddissimi giorni!

    RispondiElimina
  8. Io adoro le manicure invernali coi fiocchetti di neve!!*-*

    RispondiElimina
  9. bellissima questa nails art hai sempre splendide idee e le realizzi benissimo
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissima manicure
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questa manicure!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappotto-cammello-evergreen-e-must/
    grazie

    RispondiElimina
  12. Carina e particolare, visto che le altre unghie sono nude :)

    Visita il mio blog, nuovo post
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/preview-una-nota-di-colore-sulle-unghie.html

    RispondiElimina
  13. Che bellaa :) però ci volevano delle foto più ravvicinate !

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Mi strapiace!!!! E' delicata e divertente, perfetta per questo periodo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ma sei bravissimaaaaa!!!! ti sono venute davvero bene :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  16. Anche io, ultimamente, mi faccio molto influenzare dal clima, anche per le nail art....infatti gli smalti grigi regnano sovrani ultimamente! :*

    RispondiElimina
  17. Bellissima la nail art !! Anche io vado al passo con il clima XD p.s. che app o che programmi usi per modificare le foto con tutti questi effetti carini ( cuoricini, pagliette di luce) se ti va scrivimelo in un commento sul mio blog così non mi sfuggirà :D :-*

    RispondiElimina
  18. bella nail
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Molto carina, io ne ho fatte tre con lo stesso tema devo solo trovare il tempo di scrivere il post.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...