I miei ultimi post..

mercoledì 1 agosto 2012

Ringraziamenti e Premi


Ciao ragazze!

Volevo dirvi GRAZIE!

Grazie per i premi che mi avete assegnato
Grazie per la vostra presenza
Grazie per i vostri commenti
Grazie per essere mie followers
Grazie per tutto!

Prima di continuare con il post ci tenevo a dirvi che nella colonna sinistra del mio blog ci sono tutti i premi che ho ricevuto con i relativi nomi, costantemente aggiornati!

Ora però voglio parlarvi di tre nuovi premi che non avevo ancora mai ricevuto..

Fashionista blogger


Ringrazio:


Ecco le domande da rispondere:

1. Descrivi in 5 parole il tuo modo di vedere e seguire la moda.
    Ricerca, impulso, creatività, personalità, stile

2. L'accessorio che non può mai mancare nell'armadio di una vera fashionista blogger?
Borse e scarpe

3. Rituale di bellezza che preferisci?
La manicure

4. La tua borsa preferita è oversize da giorno o mini clutch da sera?
Oversize sempre!

5. Tacco 12 o flat ballerina?
Entrambi a momenti alterni ovviamente!

6.T-shirt o camicia?
T-shirt
    
7. Ti piace vestirti elegante o il tuo stile é più casual? 
Casual

8. Descrivi l'oggetto più fashion del tuo armadio.
Mmm difficile questa…

9. Che colore preferisci per il tuo abbigliamento?
Nero o colorato

10. Icona di stile che preferisci e perchè?
Non ne ho una in particolare però mi piace molto osservare cosa indossano tutte le celebrities!


Award liebster blog


Ringrazio:


Le domande da rispondere..

Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
Angel di Thierry Mugler ma ora sto rinnovando la mia gamma!

C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Il giallo..penso sia un colore difficile da abbinare e soprattutto mi starebbe malissimo!

Qualè il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Jeans o leggins tutta la vita! Adoro la loro vestibilità e comodità

Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Fiordilatte, yogurt e panna e nutella!

Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
La crema mani unghie di Leocrema

Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
Solo da piccola, una reazione allergica a causa di un profumo trovato su Cioè!

Esci mai di casa senza trucco?
Può succedere soprattutto nei pomeriggi estivi

Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
Le palette della Sleek prese da Sephora

Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Almeno tre ma anche quattro!

Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Gli occhi per i tanti colori che si possono usare. Se mi avreste chiesto del mio corpo avrei detto sicuramente la mani!

Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Entrambe..seguo ed ho uno stile tutto mio ma amo esser informata sulle nuove tendenze

Qual è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Il mascara perché anche con un filo di prodotto mi sento già diversa..e personalmente non c’è nessuno prodotto che detesto..

Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Lady Oscar! Ma quando ero piccola..tutti i cartoni erano bellissimi!

Hai delle fisse particolari?
A voglia se ne ho…troppe da poter elencare..

Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? 
Fare un tatuaggio ma non ho il coraggio..


I love your blog


Ringrazio:

Domande..

Qual è la tua rivista preferita?
Glamour ed Elle

Qual è il tuo cantante preferito?
Non ho un cantante preferito..

Qual è il tuo prodotto di make up preferito?
 Mascara, ombretto, matita, rossetto…ops

Qual è il tuo film preferito?
Questo piccolo grande amore, la casa sul lago del tempo, tutto l’amore del mondo e ..i love shopping! 

Qual è la tua guru di youtube preferita?
Clio

Dove ti piace vivere
Direi una grande città per i tanti negozi ma vorrei anche la tranquillità del mio paesino..

Quante scarpe possiedi?
Bella domanda..un bel po’ direi ma non sono mai abbastanza

Qual è il tuo colore preferito?
Adoro il nero ed amo i colori

I tuoi tre cibi preferiti:
Pizza, tiramisù e zucchine ripiene

Dopo aver nominato le blogger che mi hanno conferito il premio e dopo aver risposto a tutte le domande, dovrei a mia volta assegnare il premio ad altre blogger..ma è una scelta davvero troppo difficile!
Vorrei per questo motivo assegnare i premi a tutte le blogger che seguo e che mi seguono e lascio ampia libertà a chi vuole di rispondere alle domande che più preferisce!

Un abbraccio!

19 commenti:

  1. complimenti per tutti questi premi!!!!

    tra i miei piatti preferiti c'è anche la pizza i dolci in generale e le zucchine ripiene piacciono anche a me!!!!!

    RispondiElimina
  2. complimentoniiiii ^.^ quanti premiii
    Kiss Kiss <3

    RispondiElimina
  3. Scusa se riscrivo .. ma con ..
    "Vorrei per questo motivo assegnare i premi a tutte le blogger che seguo e che mi seguono e lascio ampia libertà a chi vuole di rispondere alle domande che più preferisce!" .. cosa intendi esattamente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!
      Voglio condividere con tutte le mie followers questi riconoscimenti perchè è proprio grazie a loro che mi sono stati assegnati!
      Quindi chi vuole ed ha piacere può rispondere alle domande dei premi assegnati! :)

      Elimina
    2. Praticamente assegni questi premi a tutte ...
      o a chi ne ha qualcuno può scegliere quello che non ha per poi rispondere alle domande in un post sul proprio Blog...
      so che ti ho stressata eheheh .. perdonami ..
      Kiss Kiss
      MonA <3

      Elimina
    3. Ti ringrazio per la pazienza e la gentilezza ..
      Kiss Kiss
      MonA <3

      Elimina
  4. Copmplimenti per tutti questi riconoscimenti ^.^

    RispondiElimina
  5. anche a me non piace il giallo per il make up ^_^

    RispondiElimina
  6. Felicidades por los premios!!!
    Te sigo YA!!!
    Que tengas un buen día!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...